Verisure Italia: il nuovo Direttore Generale è Ilker Mat

Ilker Mat è stato nominato nuovo Direttore Generale di Verisure Italia, azienda leader in Italia e in Europa nel settore dei sistemi di allarme residenziali. Verisure Italia ha raggiunto, in soli 5 anni, più di 73 mila clienti e ben 1.200 tra dipendenti e collaboratori. L’azienda fa parte del Gruppo Verisure presente in 14 paesi tra Europa e America Latina e quest’anno festeggia 30 anni di esperienza e di leadership nella protezione delle persone, delle case e delle attività commerciali.

Ad annunciare l’arrivo del nuovo Direttore Generale è Alberto Pèrez, l’ex DG, che dal 2016 è stato alla guida di Verisure Italia. In soli due anni, l’azienda ha raggiunto dei risultati sorprendenti, incrementando il numero dei clienti del 60%. Un dato che va di pari passo con la crescita degli investimenti, più del 40% rispetto al 2017, e con un aumento vertiginoso delle risorse, che sono passate da 800 a 1200 tra dipendenti e collaboratori in solo un anno. Perez, con orgoglio e soddisfazione per la crescita esponenziale e repentina dell’azienda, dichiara: “Verisure Italia ha la migliore squadra nel nostro settore. Grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno, quest’anno abbiamo ottenuto un importante riconoscimento: il premio "Miglior Servizio ai clienti 2018".” *

Ilker Mat ha una lunga esperienza manageriale e internazionale alle spalle, prima come consulente strategico in Value Partners e poi come Direttore Generale in Luxottica Turchia e L’Oreal Italia PPD. “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo team in un momento di grande sviluppo e crescita. Verisure è leader nel settore degli allarmi connessi in Italia garantendo una protezione totale alle famiglie ed imprese. Verisure Italia ha il miglior trend di crescita di tutto il gruppo e diventarne Direttore Generale è un onore e una grande sfida per raggiungere insieme gli obiettivi del 2025:

· x3 Investimenti rispetto al 2018
· x5 Portafoglio clienti rispetto al 2018
· x7 dipendenti e collaboratori rispetto 2018
 

*Sondaggio di Panorama, in collaborazione con la società di ricerche Statista, su 18.500 persone per decretare i brand in grado di soddisfare al massimo le richieste e le aspettative dei clienti.

 

CHI SIAMO
Verisure è il gruppo svedese leader in Europa nel mercato degli Allarmi, con più di 12.000 dipendenti e di 2.700.000 clienti attivi in 14 nazioni, tra Europa ed America Latina.
Nel 2015 Hellman & Friedman acquisisce gli interessi di Bain Capital dentro Verisure, con la quale divideva gli interessi dal 2011, diventando il suo azionista di maggioranza.
Verisure ha come priorità assoluta garantire il diritto alla sicurezza a tutti i cittadini. Con un’esperienza alle spalle di 30 anni si occupa della protezione della casa e del business, 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno. Il valore aggiunto del sistema di allarme e sicurezza è il collegamento alla Centrale Operativa che permette un monitoraggio costante su eventuali intrusioni o emergenze con una diminuzione dei falsi allarmi. Verisure offre servizi di qualità, professionali e un prodotto unico e tecnologicamente avanzato.
Nel 2013 nasce Verisure Italia che sviluppa il trend di crescita più forte di tutto il gruppo, con la creazione di oltre 1.200 posti di lavoro in Italia, tra dipendenti e collaboratori, in appena 5 anni. Ad oggi, Verisure Italia ha superato i 73.000 clienti. Nel 2018 Verisure vince il premio Miglior Servizio clienti.

Per maggiori informazioni: www.verisure.it

 

#Verisure #Ilker Mat #Alberto Pèrez

errore