26 ottobre, presentazione delle Linee guida appalti servizi vigilanza nel retail

Le Linee Guida sono state sviluppate dal gruppo di lavoro costituito da ANIVP e il Laboratorio per la Sicurezza, con il supporto di CERSA e degli studi legali Lenchi e Moro, iniziando dal seminario di essecome del 28 settembre 2017 sul DL 25/2017 (leggi). Le Linee Guida hanno l'obiettivo di fornire indicazioni operative utili per realizzare efficaci relazioni contrattuali sia alle aziende del retail che ai loro fornitori, istituti di vigilanza e imprese di servizi fiduciari.
I contenuti del documento sono applicabili da parte di ogni categoria di utilizzatori di servizi di vigilanza e di sicurezza, in un’auspicata ottica di “sanificazione” di un mercato che, in particolare negli ultimi anni, ha visto spesso prevalere logiche solamente economiche a discapito della qualità dei servizi e della tutela dei diritti dei lavoratori.

Ai partecipanti al seminario di essecome del 26 ottobre 2018 verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione per l'ottenimento di crediti formativi ai fini del mantenimento della certificazione alla Norma UNI 10459:2017 (security manager).

Scarica il programma con la richiesta d'iscrizione cliccando qui

 

#essecome #ANIVP #Laboratorio per la Sicurezza #CERSA #DL 25/2017 #UNI 10459:2017

errore