Thomson Reuter sceglie Tyco per la sicurezza

Milano - Thomson Reuter, una delle più influenti e importanti aziende nel campo dell’informazione economica e finanziaria, ha scelto la soluzione di sicurezza integrata di Tyco Integrated Fire & Security a livello mondiale.

L’obiettivo principale di Thomson Reuter è quello di proteggere i beni, le persone e le informazioni che rivestono un’importanza fondamentale per la continuità del proprio business.

Nata nel 2008 dalla fusione del colosso dell’informazione finanziaria canadese Thomson e l’agenzia di stampa britannica Reuters, Thomson Reuter – che conta 60.000 dipendenti - ha il proprio quartier generale a New York e prestigiosi uffici in 100 paesi.

Nella sede di Milano, Tyco ha realizzato un sistema di sicurezza integrato basato sulla piattaforma software di centralizzazione C•CURE 9000, in grado di ricevere e correlare gli eventi provenienti dai sistemi di video sorveglianza, controllo accessi e anti-intrusione. Grazie a un’architettura distribuita e scalabile per ogni sito protetto, la piattaforma C•CURE 9000 gestisce le operazioni di raccolta dei dati, di analisi degli eventi, di trasmissione e visualizzazione delle informazioni agli operatori, di priorità di azione, di reporting e di audit trail per la conformità. Il sistema assicura inoltre al personale di sicurezza e amministrazione di Thomson Reuter il controllo centralizzato dell’intero sistema, mentre ogni struttura locale e ogni impianto di sicurezza mantengono la propria autonomia nello svolgimento delle proprie funzionalità, rispettando i requisiti normativi di ogni sottosistema.

C•CURE 9000 permette agli operatori di configurare da un unico punto gli impianti di sicurezza collegati e di monitorare simultaneamente gli allarmi di più strutture da un’unica postazione, localmente o da remoto, con l’evidenza delle immagini video associate allo specifico allarme o evento e provenienti dal sistema di video sorveglianza over IP VideoEdge.

Tyco Integrated Fire & Security è stata tra i pochi system integrator in grado di soddisfare i requisiti di progettazione, installazione e manutenzione degli impianti di sicurezza di Thomson Reuter su così ampia scala e con un tale livello di competenza in tutte le regioni coinvolte nel progetto.

 

#Tjonson Reuter #Tyco #sicurezza

errore