Hanwha Techwin presenta la telecamera IP a brandeggio Wisenet T

Come gli altri componenti della gamma Wisenet T, anche la Wisenet TNU-6320 è stata progettata per catturare immagini ad alta definizione in condizioni ambientali difficili. Protetta da un robusto involucro in alluminio pressofuso, la Wisenet TNU-6320 è in grado di operare in maniera efficiente anche con temperature ambientali estreme, tra 55 °C e -40 °C.

Panoramica a 360°
La telecamera Wisenet TNU-6320 può essere programmata per eseguire una rotazione a 360° continua, ideale per monitorare aree molto estese, e permette agli operatori di pianificare e impostare fino a 255 preset.
Inoltre, l'obiettivo varifocale e un'ampia gamma di funzionalità integrate come la scansione progressiva, che assicura una visione nitida di soggetti e veicoli in movimento, il Wide Dynamic Range (WDR) da 120 dB, che produce immagini di alta qualità anche se riprese in ambienti con variazioni di luminosità estreme, il defog e la stabilizzazione digitale dell'immagine permettono alla Wisenet TNU-6320 di offrire immagini ottimizzate in qualsiasi condizione ambientale.

Altre importanti caratteristiche della Wisenet TNU-6320 comprendono il supporto della compressione H.264 e MJPEG e un ingresso per schede SD/SDHC/SDXC per poter registrare automaticamente a bordo camera in caso di interruzione della rete, il motion detector e un'ampia gamma di funzionalità di analisi come linea virtuale, comparsa/scomparsa, face detection e manomissione.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #Wisenet T #Wisenet TNU-6320

errore