Hanwha Techwin presenta la telecamera multidirezionale con doppio obiettivo serie Wisenet P

Il punto di forza della nuova telecamera PNM-7000VD è la capacità di monitorare simultaneamente due aree da diverse angolazioni installando un unico corpo camera che racchiude due telecamere di videosorveglianza. Questo consente la massima copertura dello spazio monitorato, flessibilità ed ottima qualità dell’immagine.
A seconda del campo visivo da monitorare, è possibile scegliere tra quattro diversi obiettivi da 2,4 fino a 6mm per una copertura fino a 270°, rendendo la PNM-7000VD una soluzione ideale per il monitoraggio di ampi spazi aperti come parcheggi, centri commerciali e magazzini.

“È comprensibile che gli utenti finali cerchino di ottenere il massimo valore dal proprio sistema di videosorveglianza. La nuova telecamera multidirezionale con doppio obiettivo riduce sensibilmente i costi normalmente associati all'installazione di due telecamere diverse, ad esempio agli angoli di un edificio o di un sito, senza scendere a compromessi in quanto alla qualità dell'immagine”, ha affermato Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., Managing Director di Hanwha Techwin.
“È un perfetto esempio della nostra filosofia ‘We MOVE with trust’, secondo cui introduciamo soluzioni innovative che offrono vantaggi tangibili e apprezzabili nella vita di tutti i giorni.”

Ricca di funzioni
La PNM-7000VD è dotata di tecnologie all'avanguardia come il Wide Dynamic Range (WDR) da 150 dB, la correzione della distorsione ottica e la stabilizzazione digitale dell'immagine per offrire immagini ottimizzate in qualsiasi condizione ambientale. Inoltre, ha integrate una lunga serie di funzioni utili tra cui mascheramento privacy e numerose funzioni di video analisi come rilevamento direzione, face detection, defog, linea virtuale, comparsa/scomparsa, stazionamento e manomissione.
I due ingressi per schede di memoria SD/SDHC/SDXC permettono di archiviare video direttamente a bordo anche in caso di interruzione della connettività di rete garantendo la continuità del servizio.

WiseStream II
La PNM-7000VD supporta la compressione H.264 e MJPEG, ma l'efficienza di questi formati di codifica può essere migliorata fino al 99% combinando la compressione H.265 a WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #Bob Hwang #PNM-7000VD #PNM-9081VQ #Wisenet P #WiseStream II

errore