AMG Systems: integrazione PanoCam360- Genesys ISM

Londra – AMG Systems, il produttore britannico di sofisticate telecamere megapixel e di tecnologie per la trasmissione CCTV, e ISM (Integrated Security Manufacturing), leader di mercato nella fornitura di suite di gestione di controllo integrato, annunciano che Genesys2 di ISM è stato integrato con le telecamere PANOCAM 360  a 5 megapixel di AMG-Panogenycs. L'integrazione è facilitata dalla tecnologia NVR di Wavestore, grazie alla partnership tecnologica tra Wavestore e AMG realizzata lo scorso anno.
Steve Smith, Direttore Vendite e Marketing di ISM dichiara: «Ora che abbiamo completamente integrato gli NVR di Wavestore con Genesys2 siamo desiderosi di esplorare le nuove opportunità commerciali offerte da questa nuova partnership tecnologica. Siamo particolarmente colpiti dalla capacità di Wavestore di sottoporre a dewarping l'immagine a 360 gradi, e l'integrazione con la PanoCam360 significa che ora abbiamo una soluzione leader di mercato da offrire ai nostri clienti. La somiglianza con un rilevatore di fumo della PanoCam360 è ideale per le applicazioni di sorveglianza in ambienti sensibili: case di cura, case di riposo, asili e scuole, per non parlare delle carceri, sono settori di mercato in cui ISM è già forte, ma che potranno trarre ulteriori vantaggi da questa tecnologia».
Sara Bullock, International Sales & Marketing Director di AMG Group commenta: «L'integrazione con Genesys2 di ISM è il risultato della nostra partnership tecnologica con Wavestore, che ora sta mostrando possibilità più ampie per uso della nostra tecnologia in applicazioni verticali sofisticate».
 

 

 
 

#AMG Systems #PanoCam360 #Genesys #ISM #integrazione #telecamere #Steve Smith #Sara Bullock

errore