Il sistema Protégé di ICT: antintrusione, controllo accessi e building automation

Il sistema Protégé di ICT (Integrated Control Technology) distribuito in esclusiva in Italia da HESA rappresenta una delle più avanzate e affidabili soluzioni di integrazione nell’ambito della sicurezza e del controllo accessi.

La piattaforma Protégé, grazie alla sua capacità di sfruttare le tecnologie con architettura a “design aperto”, offre applicazioni con funzionalità avanzate per il controllo degli accessi, il rilevamento delle intrusioni, come la gestione delle identità degli utenti, la gestione degli ascensori, la gestione dell’energia, i dispositivi intercomunicanti interni, il monitoraggio localizzato della sicurezza di appartamenti e offre soluzioni di registrazione video in una rete digitale.

Consente inoltre l’integrazione delle tecnologie di biometria e la condivisione di una moltitudine di sistemi che operano secondo i canoni di integrazione per Terze Parti.
Con Protégé è possibile realizzare le più complete funzioni di gestione della sicurezza, che includono la tutela sia di persone sia di informazioni sensibili, garantendo allo stesso tempo un sistema modulare caratterizzato dalla massima semplicità di gestione.
Le soluzioni Protégé sono multi piattaforma, sempre accessibili e permettono il monitoraggio in tempo reale del sistema.

A garanzia di qualità e affidabilità, il sistema Protégé è certificato EN50131 per antintrusione ed EN50133 per controllo accessi.

Scarica il depliant per maggiori informazioni

 

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25 - 20156 Milano MI
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - info@hesa.com

 

#HESA #ICT #Protégé #EN50131 #EN50133

errore