Econocom, un partner eccellente per la digitalizzazione delle imprese

Quali vantaggi offre la locazione operativa dei sistemi e delle infrastrutture IT a utilizzatori che stanno affrontando la digitalizzazione, come possono essere oggi i retailer di ogni dimensione?
Uno dei principali obiettivi della locazione operativa è quello di adattarsi alle esigenze operative e di business delle aziende per implementare e ottimizzare le strategie di investimento IT. Questo permette di soddisfare, allo stesso tempo, le esigenze di trasformazione digitale delle aziende con i propri vincoli di budget, in modo che sia possibile introdurre le innovazioni (tecnologiche e/o di processo) e ottenerne i relativi benefici, dilazionando l’investimento in base al reale utilizzo delle soluzioni implementate. Queste possono comprendere dispositivi hardware, applicazioni software, piattaforme di gestione e servizi professionali, in una logica di piani all-inclusive e as-a-service che permettono di pagare in base all’effettivo utilizzo...

 

Leggi l'articolo di essecome quarterly 1/2018 con l'intervista a Maurizio Guardassoni e Christian Mondini cliccando qui sotto:

Download pdf
#essecome #Econocom #Asystel #Bizmatica #Maurizio Guardassoni #Christian Mondini

errore