Presentata la telecamera Sony IPELA SNC-CX600W


A IFSEC 2013, Sony ha presentato una telecamera wireless piccola e di costo contenuto, il modello SNC-CX600W, progettata in modo specifico per piccole aziende, esercenti, ristoranti, hotel e residenze private. Con questo nuovo prodotto, Sony dimostra la propria volontà di rinnovare il mercato della sicurezza video e allargare la base dei potenziali clienti.

La telecamera SNC-CX600W, dotata di risoluzione HD (720p) e di un ampio angolo di visione (120°), produce immagini di alta qualità che favoriscono il rilevamento immediato di reati e disordini. La telecamera è inoltre dotata di un sensore a infrarossi passivo (PIR) per il rilevamento dell'attività in condizioni di buio e di una luce a LED bianca che illumina la scena automaticamente, non appena la telecamera rileva un movimento o viene attivata dall'utente. Questa dotazione riduce sensibilmente l'esigenza di apparecchiature aggiuntive.

La telecamera SNC-CX600W è progettata per un'installazione rapida e semplice. La gestione dei cavi risulta notevolmente semplificata, perché le immagini possono essere trasmesse in streaming con una connessione wireless ed essere salvate su una memory card micro SD all'interno della telecamera. Questo nuovo modello si integra facilmente con l'ambiente circostante grazie alla finitura elegante e compatta, che permette di posizionare la telecamera anche in spazi ristretti senza compromettere il livello di sorveglianza.

Inoltre, la telecamera SNC-CX600W supporta l'audio a due vie attraverso il microfono e l'altoparlante incorporati. Questa nuova telecamera utilizza inoltre la tecnologia di analisi periferica (edge) di Sony con le funzioni Intelligent Motion Detection, DEPA e la funzione di rilevamento facciale già preinstallate e pronte per l'uso.

Ryan Kawashima, Strategic Marketing Manager per Sony Europe, ha commentato: “Con la nuova telecamera SNC-CX600W possiamo offrire a clienti e installatori una soluzione di costo contenuto, con requisiti di installazione minimi e la garanzia di alta qualità delle immagini che tradizionalmente accompagna i prodotti Sony. Questa nuova telecamera offre ai clienti di Sony una soluzione di sicurezza affidabile e consente agli installatori di acquisire un vantaggio sulla concorrenza, vantaggio che intendiamo mantenere continuando a crescere in questo campo e ad ampliare la nostra base di clienti.”

La telecamera SNC-CX600W sarà disponibile dall'autunno 2013.  I prezzi consigliati saranno annunciati in tempo per il lancio del prodotto sul mercato.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Patrick Trancu / Diana Guarnieri (diana.guarnieri@tta.it) - TT&A - Theodore Trancu & Associates –                Tel: 02.58.45.70.1

Valeria Montagna, Sony Europe Professional Solutions  –  e-mail: sony.professional.it@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Galileo Galilei, 40 – 20092 Cinisello Balsamo –
Tel: 02-618.38.1


Sony

Sony è leader di mercato per la produzione di soluzioni AV/IT per una vasta gamma di settori, tra cui media e broadcast, videosorveglianza, retail, trasporti ed eventi. Sony offre prodotti, sistemi e applicazioni che permettono agli utenti di creare, gestire e distribuire contenuti audiovisivi digitali che aggiungono valore alla propria azienda e ai clienti.  Con oltre 25 anni di esperienza nell'offerta di prodotti innovativi, Sony offre ai suoi clienti qualità e valore di altissimo livello. La divisione Professional Services di Sony, con la sua area di integrazione dei sistemi, offre ai clienti l’esperienza e la conoscenza di professionisti esperti in tutta Europa. Collaborando con un network consolidato di partner tecnologici, Sony offre soluzioni end-to-end  volte a soddisfare le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business di ciascuna azienda.

Per ulteriori informazioni, visita il sito  www.pro.sony.eu
Seguici su Twitter www.twitter.com/sonyproeurope


 

#Sony #telecamera #IPELA SNC-CX600W #HD #videosorveglianza #PIR

errore