Nuove Telecamere Samsung PTZ Dome

Milano, 2 Maggio 2013 - Nuovo design per le speed dome analogiche di Samsung Techwin, che oggi sono piú leggere, maneggevoli e compatte. Samsung lancia una nuova gamma di telecamere Speed Dome analogiche:  un range completo per ogni necessitá, con modelli da interno, da esterno, con zoom ottico da 27 X e 37X.

Le nuove Speed Dome sono caratterizzate da un nuovo design, che, oltre a renderle piú compatte e leggere, garantisce anche un rapporto qualitá/prezzo ancora piú interessante.
Ma anche le prestazioni meccaniche sono migliorate: le nuove telecamere offrono infatti un range di copertura verticale maggiore, consentendo una inclinazione massima piú ampia. (-15 a +195 gradi)
La gamma comprede telecamere sia da interno che da esterno, e sulle telecamere top di gamma, é inclusa anche la funzione Wide Dymanic Range.
Come la serie precedente, anche le nuove telecamere garantiscono elevata sensibilitá grazie alla funzione SSNRIII per la riduzione del rumore di immagini in ambienti con scarsa illuminazione, oltre alla funzione  VPS ( progressive scan ), per la ripresa di qualitá anche di oggetti in movimento rapido.

Questi I nuovi modelli:

SCP-2271H:    telecamera 27x da esterno
SCP-2271:    telecamera 27x da interno
SCP-2371H:     telecamera 37x da esterno
SCP-3371H:      telecamera 37x da esterno con WDR
SCP-3371:        telecamera 37x da interno con WDR

Come tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale, anche questa nuova linea di telecamere é coperta da garanzia di 3 anni.
Le nuove Speed Dome Samsung sono disponibili presso i Distributori Certificati Samsung.


Samsung Techwin
Fondata nel 1977 e parte del Gruppo Samsung, Samsung Techwin è una società leader globale nel mercato della Sicurezza Professionale. Presente in Italia dal 2009, Samsung Techwin è divenuta un punto di riferimento nel settore grazie ad una gamma completa di soluzioni, sia analogiche che IP, per la VideoSorveglianza.I prodotti, facilmente accessibili attraverso una rete capillare di distributori, sono apprezzati non solo per la loro qualità ma anche per l'elevato livello di assistenza pre e post vendita. Samsung Techwin è altresì costantemente impegnata in una serie di appuntamenti formativi su tutto il territorio, volti a presentare al meglio le proposte e le tecnologie a disposizione dei propri clienti e dei business partner.
Sito web: http://www.samsungsecurity.it/

Per maggiori dettagli contattare Samsung Techwin:
Carmen Palumbo
Email: c.palumbo@samsung.com
Telefono: 02 89656415
Cellulare: 3331800527
Twitter: @SamsungTechIT

errore