Venitem: una tecnologia sempre più sofisticata

 

Venezia - La linea di prodotti Venitem 2013 si sta dimostrando, come tutti gli anni, estremamente innovativa e accattivante. Una gamma sempre più completa di accessori per la sicurezza creati per soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione, con tecnologie sempre più funzionali e intuitive.
Tra i prodotti di punta la nuova sirena da esterno MOSE, l’elegante sirena multifunzione dotata di sistema di illuminazione a LED e disponibile anche in versione VOCALE, con scheda audio a conversione digitale analogica ad alta linearità, che assicura una resa acustica di altissima qualità, per un risultato davvero ottimale. Mose vocale possiede messaggi vocali pre-registrati legati al perimetrale, intrusione antifurto e TVCC, oltre ai messaggi liberi, che aiutano a localizzare l’intrusione in modo estremamente rapido.
 
Ma non si parla soltanto di sirene d’allarme; tra le tante novità, il nuovissimo alimentatore TUL 125 IP per telecamere (termiche, IP, Megapixel), adatto ai più disparati campi di applicazione e progettato per garantire massime prestazioni anche in ambienti esterni particolarmente polverosi e soggetti a intemperie, dotato di griglie di protezione e sistema di areazione capace di evitarne il surriscaldamento; l’esclusiva linea ONDA, con selettori a chiave, lampeggianti e tastiere che uniscono a un elegante design una tecnologia sempre in evoluzione.
 
Visita il nuovo sito Venitem, potrai scoprire tutte le novità e conoscere meglio una delle aziende più innovative della sicurezza.
 
 

errore