IVRI entra nel programma ELITE di Borsa italiana

Milano, 27 aprile 2016 - IVRI è ufficialmente una delle 30 società ammesse quest’anno al progetto ELITE, il programma ideato da Borsa Italiana nel 2012 per accelerare la crescita delle imprese anche in ambito internazionale, supportandone lo sviluppo organizzativo e manageriale.

L’annuncio, formalizzato questa mattina a Piazza Affari, durante l’evento di presentazione delle nuove società del programma, dà ulteriore slancio all’evoluzione di IVRI già intrapresa nel 2014 con la sua acquisizione da parte di BIKS Group SpA e il crescente consolidamento del marchio simbolo di eccellenza nell’ambito della sicurezza privata, a livello nazionale.

“Essere parte del progetto ELITE ci riempie di orgoglio e conferma la posizione di leadership della nostra società - commenta Luciano Basile, Amministratore Delegato di IVRI - Abbiamo affrontato ogni fase della crescita di IVRI con forte senso di responsabilità, non solo imprenditoriale, ma anche sociale e questa opportunità conferma la positività delle nostre scelte. Intraprendiamo questo nuovo percorso consapevoli di poter essere attori e innovatori nell’ambito della sicurezza privata preventiva”.

Per maggiori informazioni: www.ivri.it

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#IVRI #Borsa italiana #programma ELITE #BIKS Group #Luciano Basile

errore