Milestone Arcus™: il nuovo software di gestione video

 

Milano - Milestone Systems, la società per la gestione di video IP su piattaforme aperte (VMS), annuncia il lancio di Milestone Arcus™: una piattaforma di videosorveglianza integrata per installazioni di sicurezza a bassa complessità ed economiche. Milestone Arcus funziona su Linux®, Mac®OSX e su sistemi operativi basati su Windows®, all'interno di soluzioni per l'archiviazione su rete e videocamere o altri dispositivi all'avanguardia. Questo è un prodotto che si distingue nettamente nell'odierno mercato dei sistemi di sicurezza. I partner che integreranno Milestone Arcus in qualsiasi modello o tipo di hardware saranno in grado di offrire una soluzione di gestione video ottimizzata, semplice e facile da installare, a prezzi molto competitivi.
Milestone Arcus è una soluzione VMS multipiattaforma che i fornitori di hardware possono integrare nei loro prodotti, che poi commercializzeranno tramite i loro canali o venderanno come soluzioni pronte all'uso. Queste soluzioni integrate recheranno anche il marchio Milestone per far sapere ai clienti che stanno acquistando il meglio in fatto di videosorveglianza. Milestone Arcus è il prodotto più semplice e al tempo stesso più efficiente del portafoglio Milestone, che fino a ora includeva le soluzioni Milestone XProtect®VMS, che funzionano sui sistemi operativi Windows e sono commercializzate tramite la rete globale dei nostri channel partner.
Milestone Arcus è un nuovissimo prodotto VMS con ambiente di sviluppo integrato e si avvale di 15 anni di esperienza dell'azienda nel settore della video sorveglianza. Questo è il primo prodotto lanciato dalla nuova unità commerciale Incubation & Ventures di Milestone, creata nel 2012.
«Milestone Arcus è una multipiattaforma VMS che i fornitori di attrezzature per videosorveglianza possono integrare nei loro prodotti, per soddisfare i clienti che preferiscono soluzioni semplici ed economiche. Milestone Arcus rende il passaggio dalla videosorveglianza analogica a quella IP semplice e rapido per i partner e i loro clienti» afferma Lars Nordenlund, vice presidente dell'unità Incubation & Ventures di Milestone Systems.
Si stima che circa il 60% del mercato della sicurezza utilizzi equipaggiamento analogico, perciò vi è un notevole potenziale di vendita presso tutti i clienti che nei prossimi anni passeranno alle soluzioni di videosorveglianza in rete.
«Una stima prudente indica che attrezzature di videosorveglianza per un valore totale di 6 miliardi di dollari saranno convertite alla tecnologia IP entro il 2015, senza contare i servizi di assistenza e manutenzione. Milestone Arcus offre ai fornitori di hardware nuove opportunità di crescita, per un forte impulso del loro business», afferma Balaji Srimoolanathan, Consulente capo, settore Aerospazio, Difesa e Sicurezza, Frost & Sullivan. «Il lancio di Milestone Arcus avviene al momento giusto per assecondare questo trend, e raggiungerà la fascia bassa del mercato della sicurezza che effettuerà la transizione alla tecnologia IP. Sarà un'importante spinta, con grande impatto sulla motivazione, a passare all'IP per molte persone».
I fornitori di hardware che integrano Milestone Arcus nei loro prodotti saranno avvantaggiati dai bassi costi di sviluppo, grazie all'eccellente tecnologia VMS Milestone. Inoltre, Milestone fornirà piani di integrazione e di aggiornamento continuo del software.
Molti partner che hanno adottato per primi questa soluzione, comunicheranno molto presto l'integrazione di Milestone Arcus nei loro prodotti.
Per saperne di più: http://www.milestonesys.com/Arcus.
 

errore