La nuova centrale Laser Unit di Saet: interattività totale, semplice e immediata

Roma - Rappresenta linterattività totale, semplice e immediata, a guida vocale di programmazione, costituita da 6 zone espandibili fino a 24 (e persino 48 grazie alla funzionalità zona doppia) mediante i moduli di espansione a 6 ingressi e due uscite.

Possiede un GSM integrato con antenna a base magnetica, alimentatore da 2.4 A e involucro in metallo con possibilità di alloggiare una batteria. Le uscite sono programmabili in oltre 30 tipologie differenti e l’attivazione/disattivazione è possibile da chiave elettronica, da codice, in modalità oraria, tramite guida vocale, SMS o dispositivo ausiliario, tutti contemporaneamente operativi.

Un file storico, interrogabile da consolle e tramite SMS, contiene tutti gli eventi memorizzati per categoria. Le esclusioni delle zone possono essere attuate tramite telefono ed è inclusa la riconnessione automatica in caso di terminale GSM disconnesso dalla rete. Il firmware centrale e la consolle sono aggiornabili nel tempo. La gestione del credito residuo e della scadenza SIM sono automatiche.

 

A cura della Redazione

errore