Con IndigoVision vedi, parli, ascolti

Milano - Le nuove telecamere IndigoVision offrono tutte queste prestazioni, con sorprendente chiarezza. Le  telecamere IP IndigoVision  sono state potenziate con il lancio del nuovo e migliorato standard di definizione (SD), fra le quali la serie 9000 di telecamere fisse  completa l'attuale offerta di IndigoVision di prodotti ad alta definizione (HD) e Megapixel (MP).

Tradizionalmente, nella videosorveglianza la funzione audio non è mai stata considerata  come una priorità  e di conseguenza la maggior parte delle telecamere  IP utilizzano tecnologie di codifica audio obsolete, che  offrono un servizio audio di scarsa qualità, in particolare al momento della riproduzione. Negli ultimi tempi,  una nuova generazione di professionisti della sicurezza sta invece approcciando in modo diverso l’opzione audio, chiedendo prestazioni di alta qualità per i  propri progetti di videosorveglianza.
" Nella sicurezza si  pensa spesso all’audio come a una applicazione di nicchia." ha dichiarato Alex Swanson, ingegnere capo  di IndigoVision. "Fino a non  molto tempo fa, la maggior parte delle applicazioni video con audio erano circoscritte all’ambito carcerario, ma ora stiamo assistendo alla crescita di mercati come l'Australia e il Brasile, con la funzione audio utilizzata in modo più creativo. Numerose città dell’America Latina hanno adottato la soluzione  IndigoVision in una parte di "punti di assistenza" distribuiti per la città, in cui i cittadini possono premere semplicemente un pulsante per ottenere un’ immediata comunicazione bidirezionale con la centrale  di ascolto più vicina . Le  nostre telecamere  utilizzano  il sistema audio Advanced Audio Coding (AAC), che consente di distinguere molti suoni  oltre alla voce umana - spari, rottura di vetri o addirittura passi. Con l'aggiunta di questa funzionalità alle nostre telecamere IP,  stiamo ora soddisfacendo le richieste di questi nuovi mercati e rendendo ancora più facili la visione a distanza e la comunicazione. "
Oltre al suono, alle telecamere IndigoVision SD sono stati apportati significativi miglioramenti alle prestazioni video, con una  qualità delle immagini  ulteriormente migliorata e una significativa riduzione dei costi di archiviazione.
Per ulteriori informazioni contattare IndigoVision:
Europa, Medio Oriente e Africa - Tel: +44 131 475 7200
America del Nord - Tel: 908 315 0286
America Latina - Tel: + 55 11 3641 3281
Asia Pacifico - Tel: +65 63490708
E-mail: press@indigovision.com o visita www.indigovision.com

 

errore