Vigilanza Città di Brescia estende i servizi in Italia e cambia denominazione

VCB Securitas espande il proprio mercato e servizi in numerose nuove province nel Nord e Centro Italia.

Dal 1° luglio 2015 Vigilanza Città di Brescia, storica società cooperativa bresciana attiva nel settore della sicurezza privata dal 1925 e trasformata in società cooperativa nel 1945, a seguito della fusione per incorporazione della società partecipata VCB Securitas S.p.A. già detenuta al 100%, si consolida estendendo la propria azione in Italia e fornendo, oltre ai servizi di vigilanza armata, anche la progettazione ed installazione di ogni tipo di impianto di sicurezza ed i servizi di portierato fiduciario.

La Società, diretta ormai dalla quarta generazione della famiglia Crescini, annuncia con soddisfazione questa operazione che introduce anche la nuova denominazione: VCB Securitas.

Si rinnova anche il logo dell’Azienda con un cambiamento che vuole rappresentare i risultati raggiunti dopo un processo di sviluppo considerevole, non solo strutturale e logistico ma anche organizzativo ed insieme un nuovo stimolo alla crescita ed al consolidamento.

Con 10.000 clienti, 450 dipendenti, 20 milioni di euro di fatturato, l’ampliamento dei servizi offerti ed un’operatività sempre più a carattere nazionale, VCB Securitas è una delle realtà bresciane che cresce e cerca di distinguersi da sempre per l’attenzione rivolta alle risorse umane impiegate ed al servizio professionale e certificato.

VCB Securitas opera oggi in particolare nel Nord e Centro Italia, con 13 sedi operative coordinate dalla sede centrale di via Valcamonica a Brescia dove è ubicata anche la moderna centrale operativa.

I soci supportano e annunciano soddisfatti questa espansione del mercato di riferimento fuori dai confini della Provincia e della Lombardia.

 

#Vigilanza Città di Brescia #VCB Securitas #Francesco Crescini

errore