Lettori di impronta: ekey presenta il listino figurato 2015

ekey biometric systems, costantemente impegnata a mantenere la leadership nella tecnologia biometrica, ha pubblicato il listino figurato 2015, suddiviso in due parti principali: una rivolta al settore elettrico e l’altra ai produttori di porte.

Nel primo trimestre 2015 l'azienda austriaca è stata presente come espositore in numerose fiere specializzate, dove il team ekey ha potuto constatare un forte interesse da parte dei sempre più numerosi visitatori. Le fiere di particolare rilievo in Italia erano Klimahouse e Klimainfisso, mentre in Germania eltefa, la fiera tedesca leader per il settore elettrico, BAU, il salone più importante del settore della costruzione in Europa, r + t a Stoccarda, evento mondiale per il settore dei serramenti. Inoltre, a partire dal 15 aprile, si svolgerà una fiera negli Stati Uniti, Sands Expo.

ekey propone dei corsi specifici, adattati alle particolari esigenze degli interessati, che renderanno entusiasti della massima facilità con cui si possono aprire, con il solo passaggio del dito, porte, cancelli, casseforti o con cui si può attivare l’impianto d’allarme. ekey sarà lieta di accogliere i partecipanti nella ekey academy a Bolzano. Il prossimo workshop avrà luogo il 22 maggio 2015 (09:00-17:00), il modulo d’iscrizione per i seminari è scaricabile al seguente link: ekey academy depliant Italia

Anche la presenza nei social media di ekey suscita un forte interesse, infatti il numero di fan su facebook è in continuo aumento. Da ultimo, ma non per importanza, la nuova pagina web è ormai in fase di avanzata elaborazione e sarà disponibile tra poche settimane. Questa è stata ideata per offrire un mezzo di comunicazione più moderno e rispecchiare in maniera più completa la molteplicità delle soluzioni e versatilità d’applicazione della gamma ekey.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare ekey biometric systems all'indirizzo italia@ekey.net oppure chiamando il numero 0471 922712. www.ekey.net

 

Scarica il listino cliccando qui sotto:

Download pdf
#ekey #sistemi biometrici #lettori di impronta #listino figurato

errore