Tecnologie Geospaziali a supporto dello PSIM di Citel

Citel, azienda leader nello sviluppo delle tecnologie PSIM, quest’anno partecipa al tour organizzato da Intergraph in merito all’uso delle tecnologie geospaziali, in abbinamento ad altri sistemi di gestione delle informazioni.

Le soluzioni Citel si prestano in modo particolare a questo abbinamento in quanto la tecnologia PSIM, sviluppata in Centrax, costituisce il sistema tramite il quale vengono assunte le diverse informazioni inerenti la sicurezza, attraverso i numerosi interfacciamenti eseguiti con i vari sottosistemi preposti alla security e alla safety nei siti dell'utente.

Risulta quindi la possibilità di organizzare e rappresentare graficamente tutti i dati provenienti dai sistemi di intrusione, controllo accessi, videosorveglianza, dispositivi di safety personale, video analisi, incendio, sistemi di erogazione del contante (ATM), monitoraggio energetico o tecnologici (UPS, PLC e GE), attraverso una informazione organizzata e proceduralizzata, presente nei sistemi Centrax.

Una informazione che viene ulteriormente raffinata e proposta tramite la condivisone di flussi di lavoro e informazioni geospaziali atti a semplificare ulteriormente l’aggiornamento delle procedure decisionali tra le utenze aziendali attraverso l’informazione territoriale.

Soluzioni che possono trovare la loro applicazione non solo tramite l’architettura IT del cliente ma anche attraverso soluzioni Cloud based come nel caso di Citel tramite il partner BT Italia.

Il programma del tour 2014:

Energy Conference - Milano, 27 maggio 2014 (evento al quale partecipa Citel come relatore)

Energy Conference - Napoli, 28 maggio 2014

Smart City Conference - Roma, 24 giugno 2014

La partecipazione è libera e gratuita! Per partecipare registrati su:
www.planetek.it/geospatial_world_tour_2014

Durante ciascun evento saranno realizzate delle demo live delle più interessanti funzionalità e novità del Geospatial Portfolio 2014 Hexagon Geospatial (Intergraph + ERDAS). Al termine della sessione i partecipanti riceveranno una licenza della suite Intergraph della durata di 30 gg.

Vedi www.citel.it

 

#Geospatial World Tour 2014 #CITEL #PSIM #Centrax #Intergraph #Planetek #tecnologie geospaziali

errore