Il leader saggio: al via il corso residenziale per chi gestisce persone

In una fase di grandi cambiamenti nel mercato del lavoro, chi gestisce persone deve imparare il metodo e gli strumenti del Leader saggio per diventare fonte d'ispirazione per chi è vicino per ottenere il migliore risultato individuale e aziendale.

Il Corso residenziale di 20 ore è tenuto da Rita Gubbini a Milano 15-16 marzo/12-13 aprile ed è organizzato da securindex formazione presso il Camplus Turro via Stamira d'Ancona, 25 - MM1 Turro - parcheggio interno).

I destinatari naturali di questo coinvolgente percorso formativo sono le figure apicali (titolari, C-level, area manager) delle organizzazioni con numerosi collaboratori quali, tipicamente le società di sicurezza.

Il corso completo di 20 ore è diviso di due moduli di 9 e 11 ore, ognuno nell'arco di due mezze giornate il venerdì pomeriggio e sabato mattina.
Nell'ultima giornata c'è una prosecuzione di 2 ore per il riepilogo.
Per chi fosse interessato, la docente Rita Gubbini è disponibile per incontri individuali.
La quota di partecipazione comprende due coffee break e il pernottamento in camera singola presso il Camplus Turro, una residenza universitaria dove si tiene il corso. La cena del venerdì sera è libera.

"Abbiamo organizzato questo corso" - commenta Raffaello Juvara, managing director di securindex - "per un numero limitato di partecipanti, al massimo 12, che vivranno un'esperienza nuova che li doterà di una "cassetta degli attrezzi" indispensabile per adeguare il proprio comportamento ad un quadro complessivo delle relazioni umane sul lavoro molto mutate.
Poiché le HR sono un fattore determinante per le imprese di servizi, il percorso condotto da Rita può diventare determinante nel raggiungimento degli obiettivi aziendali"

Grazie alla disponibilità della docente Rita Gubbini, un terzo del ricavo netto verrà devoluto all'Associazione Reliver che raccoglie fondi per la ricerca nei trapianti di fegato.

Per informazioni e richieste d'iscrizione scrivere a formazione@securindex.com - tel 02.36757931

Clicca qui sotto per scaricare la presentazione del corso:

Download pdf
#Rita Gubbini #securindex formazione #Associazione Reliver #corso residenziale #leader saggio #HR #risorse umane

errore