HESA a SICUREZZA 2023

HESA S.p.A. comunica:

Milano, 15 novembre 2023 - Come ad ogni edizione di SICUREZZA, fin dalla prima del 1982, HESA rinnova anche quest'anno la propria partecipazione alla fiera biennale internazionale del settore, evento leader in Italia e in Europa in quanto vetrina estremamente significativa delle novità e dei trend più evoluti nell'ambito della security e dell'antincendio.
Per HESA, un'occasione significativa e sempre molto gradita di incontro e di confronto con gli operatori del settore, a partire dai propri clienti e partner commerciali.

L'ampio spazio di HESA a SICUREZZA 2023 (Pad. 5 - Stand E21-F30) è stato progettato per presentare le migliori novità e i prodotti di punta oggi disponibili a livello mondiale, accuratamente selezionati dall'Azienda tra i fornitori più importanti e proposti al mercato italiano in abbinamento alla gamma di servizi di livello impareggiabile che accompagnano ciascuna fornitura al cliente.
Lo stand di HESA a Fiera SICUREZZA è infatti vetrina dei prodotti eccellenti distribuiti e allo stesso tempo spazio dove gli operatori possono comprendere al meglio gli innumerevoli vantaggi offerti da HESA, protagonista del settore e punto di riferimento per i professionisti più qualificati, con una gamma unica di servizi personalizzati in base alle differenti esigenze dei clienti nei vari segmenti del mercato, attraverso le proprie business unit HESA RetailHESA TechLab e la divisione DIAS.

I servizi offerti da HESA sono infatti i più numerosi e di alto livello presenti oggi sul mercato e vanno dall’assistenza tecnica alla formazione in presenza e tramite webinar, alla garanzia estesa sui prodotti, al noleggio operativo, a soluzioni personalizzate di pagamento, a quelli offerti ai clienti più fidelizzati nell'ambito del nuovissimo Partner Program, che viene presentato in anteprima al pubblico proprio durante SICUREZZA 2023.
Questo progetto rappresenta il capitolo più evoluto della filosofia HESA dedicata alle rete delle aziende di installazione ad essa legate, tesa a superare il tradizionale rapporto cliente-fornitore.

Scaturita dalla visione che ha dato vita a HESA TechLab – la business unit di HESA volta a creare opportunità alle aziende di installazione che operano nella fascia alta del mercato - è la struttura HESA Project, i cui ingegneri e tecnici specializzati sono presenti nello stand HESA durante SICUREZZA 2023.
Questa struttura fornisce ai partner di HESA un valido supporto e affiancamento, anche sul campo, per la progettazione di soluzioni di alto livello che possano integrare nei sistemi di sicurezza funzioni di controllo accessi, domotica, building automation, e anche illuminazione, diffusione sonora e molto altro ancora.
In particolare, va sottolineato il valore della struttura tecnica di HESA anche nell'ambito del nuovo progetto dedicato al settore antincendio, grazie al quale, in collaborazione con l'azienda ABES, HESA offre ai propri clienti una struttura appositamente dedicata che li guida nella scelta delle soluzioni più innovative ed efficaci e offre loro supporto alla progettazione degli impianti e consulenza normativa, di fondamentale importanza in un ambito così delicato.

Importanti novità di assoluto rilievo anche nell'ambito di DIAS che come sempre, e oggi ancora di più, rappresenta per i propri clienti distributori l'alleato fondamentale che consente loro di essere competitivi grazie a programmi di partnership e a servizi esclusivi e personalizzati assolutamente innovativi e di primissimo livello.
Tra questi ricordiamo il grande rilievo che sta assumendo il progetto Reseller, dedicato alla rete di rivenditori autorizzati DIAS/HIKVISION diffusa su tutto il territorio italiano.
Le aziende che fanno parte di questa importante rete si connotano per il vantaggio di avere un inquadramento specifico nella struttura distributiva DIAS/HIKVISION e di poter accedere, a condizioni particolarmente favorevoli, alla rinomata gamma HIKVISION PRO e alla gamma HILOOK.
Nell’ambito dell’accordo, la fornitura dei prodotti ai Reseller viene accompagnata da una gamma completa di servizi esclusivi di tipo finanziario, tecnico-commerciale e logistico pensati per affiancare al meglio e in ogni fase della loro attività i rivenditori, supportandoli appieno nello sviluppo del loro business.
Tra i vari servizi offerti da DIAS, una menzione particolare va fatta al nuovissimo Ship for You, volto a rivoluzionare la logistica offrendo un grande vantaggio ai partner distributori più fidelizzati di DIAS.

Ciò che va infine sottolineato è che la gamma di servizi e di opportunità offerti da HESA attraverso HESA Retail, HESA TechLab e DIAS è, proprio come il catalogo prodotti, in continua evoluzione, per affiancare al meglio i clienti con soluzioni complete e diversificate.

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25 - 20156 Milano
www.hesa.com

 

#HESA #DIAS #HESA Retail #HESA TechLab #HESA Project #ABES #HIKVISION #HILOOK #SICUREZZA 2023 #Partner Program #Reseller #Ship for You

errore