AddSecure, comunicatori digitali per la sicurezza delle trasmissioni

Antonio Cuccurullo, country manager per l'Italia di AddSecure presenta l'azienda e le applicazioni per la sicurezza delle trasmissioni rivolte in particolare alle società di sicurezza.

AddSecure è un’azienda multinazionale di oltre 1000 dipendenti con sede in Svezia e presenza in 15 paesi tra Europa, Stati Uniti e Australia. Fondata nei primi anni ’70 quale spin-off di Televerket, l’agenzia delle telecomunicazioni svedese che ha sviluppato soluzioni di comunicazione monitorate per allarmi antincendio, AddSecure è di proprietà maggioritaria del fondo di private equity europeo Castik Capital.
AddSecure è specializzata in soluzioni basate su prodotti e servizi IoT a valore aggiunto per la trasmissione sicura “endto-end” di comunicazioni e dati da un punto A ad un punto B, aiutando i propri clienti nella salvaguardia di attività umane e produttive di particolare criticità, combinando la specifica esperienza aziendale nel settore delle telecomunicazioni con le nuove tecnologie connesse che includono sensoristica, terminali di trasmissione dati e piattaforme di gestione e verifica remota...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#AddSecure #Televerket #Antonio Cuccurullo #sicurezza delle trasmissioni #trasmissioni critiche #allarmi incendio

errore