“SICUREZZA FATTA AD ARTE”, appuntamento natalizio di ASIS International - Chapter Italy

ASIS International - Chapter Italy comunica:

Ci avviciniamo alla fine di questo #2022 caratterizzato, ancora, da grande incertezza.

Pensiamo che la condivisione e la socialità debbano tornare protagoniste del nostro vivere senza se e senza ma. Incontrarsi, confrontarsi e sostenersi sono gli antichi strumenti del nuovo vivere. Recuperiamoli.

Per questo #Natale abbiamo voluto proporre un incontro all’insegna della bellezza, eterna ispiratrice di valori positivi e unica qualità degna di pura contemplazione. L’augurio per tutti noi è di ritrovarci, insieme, nella bellezza. Diventare così ambasciatori di un nuovo Rinascimento capace di rimettere al centro le persone, i loro saperi e le loro emozioni.

L’appuntamento è a Milano alle Gallerie D’Italia - Piazza Scala, un luogo d’arte e di cultura dove perdersi tra collezioni permanenti e mostre temporanee, in palazzi ricchi di storia e di bellezza.

La mostra che visiteremo è "Dai Medici ai Rothschild. Mecenati, collezionisti, filantropi", che vuole approfondire il ruolo di committenti, collezionisti e filantropi ebbero a partire dal Rinascimento e per tutta l’età moderna.

Vi aspettiamo il 13 dicembre 2022 alle 16.00 presso il Museo, piazza della Scala 6. La visita guidata a noi dedicata inizia alle 16:30.

Prenota il tuo posto all'evento e cena di ASIS International - Chapter Italy

Clicca qui per leggere Newsletter ASIS Italy con l'invito di Paola Guerra

 

#ASIS International - Chapter Italy #Paola Guerra

errore