BSafe, la soluzione di Base Digitale per la gestione del contante

Nils Fazzini, Head of marketing & communication BDS - Gruppo BaseDigitale, presenta Bsafe, un servizio all-inclusive che, grazie ad una piattaforma web (un vero e proprio portale), è in grado di mettere insieme all’interno di un unico contratto e con un solo referente (ABS Technology), chi produce casseforti intelligenti, chi fa trasporto denaro e le banche.

Cash management nel mondo del retail e della GDO. Quali soluzioni propone Base Digitale per migliorare la gestione del contante nei punti vendita?
In sintesi, Bsafe prevede la fornitura (o un semplice collegamento, nel caso in cui sia già presente) di un dispositivo di accettazione banconote, da installare all’interno del negozio e collegato alla banca dell’esercente, dove una volta versati i contanti, questi risultano disponibili sul conto corrente; al raggiungimento massimo della capienza della cassaforte, un vettore incaricato passerà a svuotarla e porterà i contanti direttamente in sala conta.

È una piattaforma aperta in grado di integrare hardware/software di vendor diversi?
Assolutamente sì, ad oggi ABS ha integrato il 95% dei produttori italiani di hardware e, di conseguenza, anche i loro software di gestione...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#SFR 2022 #Nils Fazzini #Gruppo BaseDigitale #BDS #Bsafe #ABS Technology #cash management #contante #retail #GDO

errore