Con Milestone, basta un Click: è on line Il Canale Italiano YouTube Milestone Italia

Milestone Systems Italia, in contemporanea con le grandi novità in uscita in questo periodo (…e non sono ancora finite), lancia il canale italiano su YouTube, Milestone Italia.
Creato per essere la Repository di Video Tutorial delle singole funzioni di XProtect, degli applicativi aggiuntivi (add-on), di Demo, interviste e di tutto quello che può essere utile all’Installatore, al System Integrator, al Progettista, al Distributore e al Cliente finale, per avere sotto mano, con un click, la soluzione e la guida … perché è facile con Milestone.
Il canale sarà anche veicolo per i Video Tutorial dall’Ecosistema, infatti Milestone Italia ha aperto la possibilità di pubblicare i video ai propri Partner, ai MAP Manufacturer Alliance Partner, produttori di telecamere, encoder, agli MSP, Milestone Solution Partner, sviluppatori di applicazioni software verticali, producendo da se stessi i video basati sulla loro tecnologia e dimostrandola nell’interfaccia di XProtect. Così l’Ecosistema avrà un ulteriore mezzo di divulgazione aperto a tutti.
Proprio a tutti, mantenendo uno Standard, il canale italiano YouTube di Milestone, sarà accessibile a tutti, e tutti potranno dimostrare la loro specialità in XProtect Milestone.

Facile da vedere. Facile da imparare. Facile da usare, è Milestone!

Il Canale Italiano YouTube Milestone Italia è on line. Richiedi tutti i dettagli per pubblicare i tuoi video a sc@milestonesys.com
 

#Milestone #canale #YouTube #Italia

errore