Bettini parteciperà come Exhibitor al Richmond Logistics Forum 2021

Bettini Srl comunica:

Dal 24 al 26 ottobre Bettini Srl parteciperà come Exhibitor al Logistics Forum organizzato da Richmond a Rimini.

In quest’occasione, particolarmente importante a seguito della recente membership TAPA, presenteremo soluzioni video specifiche per la logistica.

I nostri sistemi, oltre a garantire la protezione di persone, merci e infrastrutture, supportano l’end user in una migliore gestione della supply chain attraverso un software BVI.

La sicurezza di warehouse e siti logistici è garantita dai nostri sistemi di videoregistrazione e videonetworking Gams, in grado di soddisfare i bisogni delle logistiche, quali protezione perimetrale, gestione dei varchi tramite la lettura targhe, video controllo dei parcheggi, degli interni e degli esterni del magazzino, centralizzazione della videosorveglianza di più sedi e monitoraggio da remoto.

I sistemi BVI (Business Video Intelligence) consentono il tracciamento video di un pacco o di un pallet che transita attraverso un magazzino con lo scopo di ridurre i colli smarriti o danneggiati durante le movimentazioni.

Il vantaggio principale di BVI è il collegamento che crea tra le immagini video delle telecamere e i dati dei processi di gestione della logistica. BVI si interfaccia con sistemi ERP e RFID, consentendo la ricerca di colli non solo per codice, ma anche per n. di articolo, spedizione, DDT…

In pochi istanti, BVI rende disponibili, insieme ai dati, tutti i frammenti video utili per la ricerca del pacco.

Per informazioni: 0289651000 oppure info@bettinvideo.com

 

#Bettini Srl #Richmond #Logistics Forum #BVI #Business Video Intelligence #logistica #supply chain

errore