DIAS presenta la gamma VESTA: affidabilità e innovazione in una linea per la sicurezza e la domotica - Webinar 22 aprile

DIAS è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza ad un interessante evento formativo: il webinar dedicato all’innovativa gamma di sistemi VESTA - offerta da DIAS tramite la rete dei propri partner distributori - che si svolgerà giovedì 22 aprile alle ore 17 sui canali di securindex formazione. Il webinar è condotto da Michele Raiola, responsabile commerciale DIAS, e verrà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

Al centro del webinar vi sono i sistemi VESTA, che rappresentano una gamma completa, estremamente affidabile e modulabile per la sicurezza antintrusione e la domotica, appositamente progettata per creare soluzioni su misura capaci di rispondere con efficacia alle specifiche necessità di sicurezza e di comfort nei vari contesti, dal piccolo appartamento cittadino fino alla villa isolata. Questi sistemi offrono all’utente l’opportunità di sfruttare al massimo nella vita quotidiana il proprio sistema di sicurezza e garantiscono al contempo ai professionisti della sicurezza innumerevoli vantaggi dal punto di vista dell’installazione e della programmazione.

Con la possibilità di gestire da 50 a 320 dispositivi, le centrali VESTA offrono un elevato livello di sicurezza e affidabilità unito a funzioni innovative, design moderno dei componenti e degli accessori, a partire dall’elegante tastiera touchscreen 7” TSP-3 Wi-Fi a colori ad alta risoluzione con fotocamera da 2 MP incorporata per identificazione utenti.

Caratteristiche di grande valore della gamma VESTA sono l’utilizzo delle più recenti tecnologie di comunicazione wireless, di integrazione domotica con tecnologia Z-Wave e Zigbee e la possibilità di video verifica, anche on demand, tramite i sensori Pircam e attraverso l’integrazione con telecamere di terze parti, e una linea completa di sensori via radio tra i più affidabili presenti sul mercato. Di grande interesse è la comoda e avanzata app XProHome – gratuita e disponibile per iOS e Android - con la quale è possibile controllare e gestire in modo semplice e intuitivo il sistema di sicurezza e la domotica, quest’ultima anche attraverso assistenti vocali, quali Amazon Alexa e Google Home. Elementi di spicco della gamma sono inoltre il convertitore da zone cablate a radio e il ripetitore di segnale, che consente il collegamento fino a 60 dispositivi compresi 8 Pircam, con ripetizione della trasmissione tra loro, raggiungendo distanze superiori a 2 km. Di sicuro interesse è anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo che contraddistingue l’intera gamma.

Link per l’iscrizione

Partecipazione gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.
Durata del webinar: 30 minuti

Per supporto al collegamento: digital@securindex.com

DIAS s.r.l
Via Triboniano, 25 - 20156 Milano
tel. 02 38036901 fax 02 38036950
www.dias.it

 

Scarica il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#DIAS #VESTA #Michele Raiola #Raffaello Juvara #webinar #antintrusione #domotica

errore