Hanwha Techwin presenta una nuova serie di NVR PoE Wisenet WAVE

Disponibili in due versioni, da 8 e da 16 canali, i nuovi NVR possono alloggiare rispettivamente fino a 12 e 24 TB di storage. Grazie alle porte PoE+, l’installazione, l’attivazione e la messa in servizio sono rese particolarmente semplici ed immediate. I processi di configurazione sono ottimizzati per le telecamere della serie Wisenet, ma l’architettura open del VMS Wisenet WAVE garantisce anche la gestione ed il supporto di telecamere ed apparati di altri costruttori ( più di 8.000 diversi apparati gestiti ad oggi).

Gli aggiornamenti software sono inclusi nel costo iniziale delle licenze e non occorre considerare costi ricorrenti per mantenere l’intero sistema aggiornato. Come tutti i prodotti Hanwha Techwin, anche i nuovi WAVE NVR godono della garanzia di 36 mesi che viene estesa a 5 anni per i partner aderenti al programma di canale STEP. Tutti questi elementi rendono i nuovi NVR WAVE uno strumento utile per realizzare soluzioni di videosorveglianza scalabili, veloci da attivare, semplici da utilizzare e soprattutto a prova di futuro.

I nuovi NVR WAVE integrano la versione più aggiornata del VMS di Hanwha Techwin, garantendo quindi funzioni innovative come la possibilità di effettuare ricerche di filmati in modalità “Smart Search” (anche tramite App per smartphone), gestione della funzione di “failover” e backup automatico e programmabile, gestione integrata degli allarmi e degli eventi generati dalle telecamere AI- Deep Learning della serie Wisenet P.

Il tutto completato da un’interfaccia utente semplice ed intuitiva, basata su una logica di utilizzo “Drag&Drop” per una user experience unica nel mercato della Videosorveglianza Professionale. “Abbiamo fatto un altro passo in avanti”, dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin Europe. “Il nostro VMS, Wisenet WAVE, è riconosciuto come una suite software affidabile e semplice da utilizzare. Ora, grazie alla possibilità di sfruttare una piattaforma hardware ottimizzata per l’utilizzo con WAVE, i nostri business partner avranno a disposizione uno strumento in più per affrontare qualsiasi esigenza applicativa contando su una soluzione integrata, scalabile e Plug&Play.”

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Fabio Andreoni #Wisenet #NVR #PoE

errore