Chi è ROIFI?

Milestone Systems Italia ricerca un CBM e un University Student.

La Piattaforma Aperta Milestone dopo i successi di mercato con la crescita di oltre il 30% in Italia e l’evento dell’MPOP 2013 a Bologna, ha in serbo diverse novità e opportunità per questo autunno. Per prima cosa è pronta a dar spazio a un Channel Business Manager (CBM), per dare maggiore incisività e sostegno nell’area del Centro e Sud dell’Italia. È preferenza che la nuova figura entrante abbia locazione di partenza in Roma o Napoli, quindi spazio a un nuovo posto altamente professionale nell’area stessa di pertinenza operativa. Tutti i dettagli sono reperibili cliccando qui Jobs and Careers

Un’opportunità di crescita professionale per la nuova figura di CBM, ma anche per Milestone stessa. Perché Milestone Systems basa i propri rapporti di sviluppo proprio sulla crescita della persona, che fa sviluppare l’Azienda in cui opera, con dei concetti di fondamenta che sono in ROIFI:

R = Reliability affidabilità O= Openness trasparenza I = Independence indipendenza F= Flexibility flessibilità I = Innovation innovazione

Ma allora, chi è ROIFI?

 

… ROIFI puoi essere tu, se ti senti già in questi principi, e ti consigliamo di inviare quanto prima il curriculum vitae, perché la ricerca del Channel Business Manager Centro e Sud Italia si chiuderà il 29 settembre 2013.

Altra opportunità, questa volta è per un University Student, che andrà ad accrescere l’operatività interna del Team Milestone Italia. Un’occasione rivolta agli studenti, laureandi e neo laureati universitari per i loro stage e tirocini, dove vogliamo trasferire una vera cultura attiva del mondo del lavoro e apprenderne la freschezza e l’energia. Proprio verso le Università Italiane e i nuovi ricercatori, presto Milestone Systems Italia, lancerà una interessante iniziativa, perciò, RIMANETE SINTONIZZATI!

La posizione di University Student, è rivolta ai partecipanti della Facoltà di Marketing e Comunicazione, inviare Curriculum Vitae a Milestone Inside Sales Southern Europe: sales.set@milestonesys.com .

Il Team Milestone Italia

#Milestone #ricerca #CBM #Channel Business Manager #University Student

errore