A.I. Tech presenta “A.I. Tech in a nutshell”

A.I.Tech comunica: Per sostenere i nostri clienti nel muovere i primi passi nel mondo delle soluzioni A.I.Tech, abbiamo dato il via a una nuova iniziativa: A.I. Tech in a nutshell, la serie di tutorial tecnici e guide all’utilizzo delle nostre soluzioni di analisi video.

Iniziando dai concetti base dei nostri plugin per arrivare alle configurazioni più avanzate, abbiamo creato una guida completa per aiutare i nostri clienti durante ogni momento della loro esperienza A.I.Tech.

In particolare, abbiamo previsto:

• Video tutorial, una serie di video (anche presenti sul nostro canale Youtube) per imparare ad usare al massimo delle loro potenzialità i nostri prodotti; la serie è articolata in sette lezioni, iniziando dalla lezione 0 di introduzione alle soluzioni A.I.Tech, per poi trattare i singoli plugin in base ai vari casi d’uso, con un focus specifico sui prodotti della nostra linea DEEP VISION, basata sul Deep Learning. L’ultima lezione è dedicata ad AI-Appliance, la nostra soluzione integrata HW+SW.

• Manuali online, una sezione dettagliata di FAQ sui nostri plugin di video analisi e ad AI-DASH-PRO.

• Presentazioni: abbiamo anche fornito del materiale disponibile per il download, per consentire al cliente di avere sempre a portata di mano i concetti base del processo di installazione e configurazione dei nostri prodotti di video analisi.

Contattaci su info@aitech.vision e richiedi il tuo accesso al portale!
Con A.I. Tech in a nutshell diventerai in poco tempo un utenti esperto delle nostre soluzioni di video analisi!

 

#AI Tech #DEEP VISION #AI-Appliance #AI-DASH-PRO

errore