HESA roadshow 2020 - tecnologie, soluzioni, formazione

Milano, 15 gennaio 2020 - Parte da Padova, il 21 gennaio, il ciclo di incontri che HESA dedica ai professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi. Nel corso degli eventi i partecipanti avranno modo di entrare nel vivo del mondo HESA e conoscere nel dettaglio gli eccellenti prodotti e i servizi offerti.

Al centro dei primi appuntamenti del 2020 ci saranno le novità di Hanwha Techwin per la videosorveglianza più evoluta ed in particolare Wisenet WAVE embedded, le nuove telecamere Multisensor, le termiche Serie T e l’evoluzione della Serie Q; nell’ambito dell’analisi video le ottime proposte del marchio Davantis specificatamente dedicate alla sicurezza perimetrale; le soluzioni di rete di elevata qualità rappresentate dagli switch di Volktek, in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze di connettività con prodotti certificati che garantiscono un altissimo livello di affidabilità e robustezza. Inoltre, durante le presentazione a Roma e a Firenze un approfondimento sarà dedicato ai prodotti TSec - in particolare al sensore di movimento intelligente INXPECT e al sistema antintrusione perimetrale MACS - e alle SIMCARD multioperatore CSL appositamente progettate per la connettività dei sistemi di sicurezza.

Questi incontri, realizzati in sinergia con i produttori, rappresentano un’occasione imperdibile e di assoluto interesse per approfondire nel dettaglio le novità più avanzate oggi presenti sul mercato, con dimostrazioni dal vivo e la possibilità di un confronto diretto con i tecnici impegnati nelle varie presentazioni.

PADOVA - Martedì 21 gennaio, Hotel Villa Italia - via San Marco, 51 – ore 9-13
TORINO - Giovedì 23 gennaio– Golf Club Settimo - Ristorante L’Ultimo Borgo – Strada Cebrosa, 166 - Settimo Torinese - ore 9-13
FIRENZE - Martedì 28 gennaio, Filiale HESA, via Ilio Barontini 22/24A - Scandicci – ore 9-16.30
ROMA – Mercoledì 29 gennaio, Filiale HESA, via A. De Stefani, 42/56 – ore 9-16.30
MILANO – Martedì 4 febbraio, Sede HESA, via Triboniano, 25 – ore 9-13

Partecipazione gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 380366422 – saronni@hesa.com

Scarica il programma completo

 

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25
20156 Milano MI
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - info@hesa.com

 

#HESA #Hanwha Techwin #Davantis #Volktek #TSec #roadshow

errore