La dashboard di A.I. Tech continua a crescere

L’anno di A.I. Tech si chiude con una nuova versione (1.13) della dashboard AI-DASH-PRO, più ricca che mai.
Nel dettaglio, i miglioramenti e le novità introdotte sono:

• Health monitoring: già nelle precedenti versioni era possibile essere informati in tempo reale sullo stato di salute dei dispositivi ed eventualmente ricevere allarmi in caso di disconnessione di un dispositivo. Tutto ciò attraverso un meccanismo di Heartbeat tra plugin di analisi video e dashboard. In questa nuova versione è diventato inoltre possibile avere a disposizione l’intera storia relativa allo stato del dispositivo, valutandone la percentuale di tempo in questo è stato disconnesso. In questo modo, eventuali problemi di rete possono essere facilmente identificati.

• Resync: ti sei chiesto cosa succede se hai lunghi periodi di disconnessione dalla rete del dispositivo (sia questo camera, AI-Appliance o server) su cui sta funzionando il tuo plugin di analisi video? Grazie a questo nuovo meccanismo di re-sincronizzazione, completamente automatico, il plugin periodicamente richiede alla dashboard quale sia la lista degli eventi effettivamente ricevuti e re-invia tutti gli eventi che non sono stati ricevuti dalla dashboard. Per poterla utilizzare è necessaria la dashboard embedded (AI-DASH-EMBEDDED), attivata sui plugin di analisi video in combinazione con AI-DASH-PRO.

Integrazione con Wave: in caso di allarme, fino ad ora era stato possibile visualizzare una o più immagini associate all’evento di interesse. Ora puoi fare molto di più. Infatti, laddove il tuo VMS sia Wave o Network Optix, è possibile visualizzare un link allo stream video memorizzato direttamente sul server di registrazione e relativo all’evento di interesse.

Miglioramenti della visualizzazione della HeatMap: nuova visualizzazione per la heatmap, grazie all’utilizzo di un nuovo range di colori e ad una modalità di visualizzazione avanzata.

• Bookmarks: oltre che i grafici relativi all’intera giornata odierna, nella homepage è possibile aggiungere dei grafici preferiti, relativi non solo al giorno corrente ma a intervalli di tempo differenti.

• Esportazione avanzata dei dati: oltre al meccanismo di reportistica via email, è possibile esportare tutti i dati associati ad un dispositivo (in termini di eventi e, laddove disponibili, di immagini). Questa funzionalità è particolarmente utile nel caso in cui si decida di cancellare un dispositivo (magari per agganciare una nuova camera), ma senza perdere i dati a questo associato.

“Il nostro obiettivo è sempre quello di rispondere alle richieste e alle esigenze del mercato. AI-DASH-PRO è uno dei nostri prodotti di punta, poiché consente di spingersi oltre l’analisi video, fornendo ai nostri clienti non un prodotto ma una soluzione.” Questo il commento del Direttore Commerciale dall’Headquarter di Salerno, che continua: “Abbiamo tante nuove novità per i nostri clienti nel 2020. Li continueremo a sorprendere giorno dopo giorno come abbiamo sempre fatto. Stay Tuned!”

www.aitech.vision

 

#A.I. Tech #AI-DASH-PRO #AI-DASH-EMBEDDED

errore