Premio H d'oro: sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quattordicesima edizione

Milano, 14 marzo 2019 - Dopo il grande successo della passata edizione - che è stata festeggiata con un grande evento al Teatro Sociale di Como in occasione del decennale della Fondazione Enzo Hruby - torna l’appuntamento annuale con il Premio H d’oro, il concorso per eccellenza dedicato alle migliori realizzazioni di sicurezza. Un’iniziativa unica nel suo genere, attraverso la quale la Fondazione Hruby valorizza la professionalità degli operatori più qualificati e offre loro un’importante occasione di visibilità, permettendogli di differenziarsi per la propria capacità di creare sistemi di sicurezza “su misura”, realizzati in base alle specifiche necessità della committenza.

Come già nelle passate edizioni, una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa, valuterà i progetti secondo i criteri che ispirano l’iniziativa. Nella loro analisi verrà tenuto conto anche dell’efficacia messa in atto dall’azienda per valorizzare le caratteristiche dell’opera attraverso il materiale documentario e iconografico presentato. Ricordiamo inoltre che i progetti possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza.

Tante le novità di questa edizione, a partire dalla data scelta per la tradizionale cerimonia di consegna dei premi, che quest’anno si terrà il 1° luglio e non, come in passato, nei mesi autunnali. Questo cambiamento intende evitare la sovrapposizione con la manifestazione Sicurezza 2019, che si svolgerà a novembre, e soprattutto far coincidere questo momento celebrativo dei vincitori e dei finalisti del Premio H d’oro con un grande evento dal profilo altamente istituzionale organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby a Venezia in un contesto di pregio e di fascino ineguagliabili.

Per partecipare al Premio H d’oro 2019 è necessario presentare le candidature dei progetti realizzati nel corso del 2017 e del 2018 entro il prossimo 15 aprile, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it.
Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org, o tramite posta al seguente indirizzo:
Fondazione Enzo Hruby – via Triboniano, 25 – 20156 Milano.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al numero 02.38036625.

 

#Premio H d'oro #Fondazione Enzo Hruby #Sicurezza 2019

errore