Da Hanwha Techwin nuovi prodotti e soluzioni per il 2019

Stringere rapporti di collaborazione sempre più stretti con i partner di distribuzione e i migliori system integrator, secondo Bob (H.Y.) Hwang Ph.D. - Managing Director di Hanwha Techwin Europe, ha permesso ad Hanwha Techwin di elaborare una strategia di prodotto di successo.

"Abbiamo visto un significativo incremento nelle vendite negli ultimi tre anni. Non c'è dubbio che questo successo sia in gran parte dovuto alla nostra capacità di comprendere a fondo le evoluzioni di mercato", ha affermato Bob (H.Y.) Hwang.
"Nel 2019 confermeremo la nostra leadership di mercato sfruttando tecnologie all'avanguardia che consentiranno ai nostri partner di ottenere il massimo valore dal loro investimento nelle soluzioni di videosorveglianza Wisenet."

Nuovi prodotti e soluzioni per il 2019

Nel corso del 2019 Hanwha Techwin lancerà ufficialmente nuovi prodotti della gamma Wisenet, continuando l’aggiornamento della gamma di telecamere grazie ai nuovi processori. La serie Wisenet P (4K, multiottica, multidirezionale) verrà ampliata così come la serie di telecamere termiche Wisenet T.

Hanwha Techwin si concentrerà inoltre sul potenziamento dell’analisi video basata su Intelligenza Artificiale (AI) e Deep Learning per aumentare la precisione e l’efficacia nel rilevare, ordinare e identificare gli oggetti riducendo significativamente il tasso di falsi allarmi e fornirà un livello differenziato di risultati di video analisi. Questo permetterà all’azienda di proporre soluzioni sempre più intelligenti ed innovative per settori verticali strategici come la vendita al dettaglio, intrusioni, trasporti e Smart City.

Con l'avanzare della tecnologia, la questione della sicurezza informatica e della protezione della privacy diventerà sempre più cruciale. Pertanto, Hanwha Techwin continuerà a concentrarsi sul miglioramento della sicurezza informatica monitorando e testando regolarmente le possibili minacce informatiche servendosi di agenzie di sicurezza di terze parti e di un team di sicurezza informatica dedicato, impegnandosi a rilasciare tempestivamente nuovi firmware per contrastare le minacce più recenti ogni volta che sarà necessario.

Verrà rilasciata una versione aggiornata del software di gestione video Wisenet WAVE (VMS) che offrirà una migliore scalabilità e interoperabilità.

Una caratteristica chiave dei prodotti che saranno introdotti nei prossimi mesi è che sono stati tutti progettati con l'obiettivo di cogliere al meglio tutte le opportunità che il mercato è in grado di offrire, senza tralasciare le esigenze di ottimizzazione del ROI che vengono evidenziate dagli utenti finali a tutti i livelli.

‘WE MOVE with trust’

Bob (H.Y.) Hwang ritiene che l'eredità coreana dell'azienda e i suoi valori fondamentali di Senso di Sfida, Lealtà e Integrità, al centro del messaggio ‘WE MOVE with trust’, abbiano permesso all'azienda di differenziarsi.

“Perché sia ritenuto affidabile, ovviamente non basta che un marchio abbia prodotti migliori dei propri concorrenti o più accessibili”, ha detto Bob (HY) Hwang, “deve anche dimostrare un impegno a lungo termine per fornire ai clienti servizi di pre e post vendita d'eccellenza.”

“Sotto questo aspetto il nostro messaggio ‘WE MOVE with trust’ racchiude anche il rispetto verso i nostri partner di canale, la passione che mettiamo nella gestione della qualità e dei servizi e il programma di garanzia esteso di 5 anni dedicato ai partner del nostro programma di canale STEP, una delle tante prerogative che offriamo per ringraziarli della loro fedeltà e dargli un vantaggio sulla concorrenza.”

2019 e oltre

Bob (H.Y.) Hwang prevede che il 2019 sarà un altro anno di notevole crescita per Hanwha Techwin. “È un momento entusiasmante per la nostra attività nel settore sicurezza. L'anno è già iniziato bene con il recente annuncio che il nostro nuovo impianto di produzione in Vietnam è ora completamente operativo. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui sono certo che continueremo ad avere successo ed essere competitivi in un mercato in continua crescita. Ad Hanwha Techwin continuiamo, con fiducia, a seguire la nostra filosofia ‘WE MOVE with trust'."

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #Bob Hwang #Wisenet #Deep Learning #Wisenet WAVE #VMS

errore