Hesa amplia la propria gamma con i prodotti per l’automazione del gruppo Benincà

HESA è lieta di annunciare l’importante accordo siglato per la distribuzione dei prodotti del gruppo BENINCA’, storica azienda italiana leader nella produzione delle più avanzate soluzioni per l’automazione di porte e cancelli a uso residenziale e industriale: prodotti che comprendono automatismi per cancelli e ante battenti, automatismi scorrevoli per porte da garage e industriali, barriere stradali e un’ampia gamma di accessori. Si tratta di sistemi per il controllo degli accessi che offrono un altissimo livello di sicurezza e che si aggiungono al catalogo HESA, oggi il più completo sul mercato italiano, i cui prodotti sono frutto di accurate scelte tra le migliori tecnologie disponibili a livello mondiale e vengono offerti insieme al più ampio programma di servizi esclusivi al cliente.

"Offrire ai nostri partner un valore aggiunto in termini di opportunità concrete" - dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA - "è il modo che abbiamo scelto per contribuire alla crescita e allo sviluppo del settore della sicurezza e dei suoi operatori. L’accordo siglato con BENINCA’ rientra in questa strategia e conferma il ruolo di HESA come fornitore globale di soluzioni per la sicurezza. Il momento che stiamo vivendo vede una rapida evoluzione del nostro mercato e la necessità per i suoi operatori di fare un passo avanti, con la mentalità aperta al cambiamento e all’evoluzione della figura del tradizionale installatore di sicurezza. I prodotti per l’automazione del gruppo BENINCA’ permettono ai nostri clienti di essere competitivi sul mercato, offrendo loro nuove possibilità di business nell’ambito degli impianti speciali e un importante ampliamento della propria gamma di prodotti e servizi al cliente."

BENINCA’ - 40 anni di idee messe in pratica, di esperienza, di occasioni d’incontro, anni in cui Benincà Group ha fatto evolvere il concetto di automazione, introducendolo in nuove dimensioni e ampliandone gli orizzonti. Il gruppo è la realizzazione di un sogno iniziato nel 1979, anno di fondazione dell’azienda Benincà, produttrice di automatismi per porte e cancelli a uso residenziale e industriale. Il nome Benincà negli anni è diventato un brand internazionale, un vero protagonista dell’italianità nel mondo, grazie alla realizzazione di prodotti di elevata qualità e affidabilità, tecnologicamente avanzati, innovativi ed eleganti nel design, distribuiti in tutto il mondo anche attraverso le filiali di Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Portogallo, India, Florida. Oggi il brand comprende 6 aziende (BENINCA’, CAB, HIMOTIONS, RISE, BYOU e MYONE) specializzate ciascuna nel settore della building automation. La struttura dispone di un dipartimento di ricerca e sviluppo all’avanguardia nella progettazione di prodotti e sistemi atti a migliorare la mobilità delle cose e delle persone. Attraverso una proficua sinergia fra i diversi marchi, il gruppo è in grado di fornire prodotti altamente specializzati, tali da anticipare le richieste del mercato e capaci di risolvere problematiche complesse.

HESA - Costituita nel 1974, HESA ha sempre ricercato la qualità e la tecnologia più avanzata per contribuire al progresso nei due settori in cui opera: la sicurezza elettronica e la videosorveglianza. Un’esperienza ininterrotta di successi realizzati in cinquant’anni di attività in questo settore, una rete di Concessionari e Installatori Autorizzati distribuita capillarmente su tutto il territorio italiano e stabili rapporti di partnership con i più importanti produttori mondiali di sistemi di sicurezza consentono a HESA di proporsi al mercato in posizione di leader. Il catalogo prodotti e la gamma di servizi esclusivi al cliente offerti da HESA sono i più completi oggi presenti sul mercato italiano.

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25 - 20156 Milano MI
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - info@hesa.com

 

#Hesa #Benincà #Carlo Hruby