Milestone Systems numero 1 nell'area EMEA

COPENHAGEN - Milestone Systems, la società di sviluppo software su piattaforma aperta per la videosorveglianza IP (VMS), è al primo posto nella classifica dei fornitori nella regione Europa/Medio oriente/Africa (EMEA), e ha condiviso il primato globale per il mercato VMS: questo è ciò che emerge dall'ultima relazione sul mercato del software di videosorveglianza effettuata da IMS Research, IMS World Market for CCTV and Video Surveillance Equipment.

Si stima che, nel 2012, Milestone Systems abbia avuto i ricavi più alti per le vendite del software VMS nell'area EMEA e abbia raggiunto risultati altrettanto importanti a livello mondiale.

Al suo 15°anno di attività, Milestone Systems, che nei report precedenti è sempre stata al primo o al secondo posto a livello globale in un gruppo di circa sei top competitor, ha avuto una crescita forte e continua in molte regioni del mondo, con un'evoluzione costante nel mercato internazionale.
L'edizione 2013 del report prende in esame lo stato attuale del mercato della video sorveglianza e ne prevede le tendenze future. Evidenzia la natura eterogenea dei mercati locali, prende in esame le influenze politiche e finanziarie e analizza l'impatto delle tendenze tecnologiche, come la transizione dai sistemi CCTV analogici alla video sorveglianza in rete, la transizione alle videocamere di sicurezza in rete ad Alta Definizione (HD), e gli standard aperti di interoperabilità. Il nuovo report prevede che il giro d'affari mondiale dei sistemi di videosorveglianza sia destinato quasi a raddoppiare tra il 2012 e il 2017.

«Una sana competizione ci spinge a impegnarci continuamente e a ottenere dei miglioramenti che portino vantaggio sia ai clienti che ai fornitori. Guardate cosa significa tutto questo per il nostro settore: tutti gli operatori principali hanno accresciuto i propri profitti, a dimostrazione che la richiesta di soluzioni IP è molto forte, afferma Lars Thinggaard, Presidente e CEO di Milestone Systems. - La nostra leadership è basata sull'essere un'organizzazione solida che continua a offrire prodotti eccellenti e a supportare i rapporti. Il modo in cui un'azienda opera è molto importante per il suo successo a lungo termine. Milestone è un'azienda costruita sul concetto centrale di piattaforma aperta, per incoraggiare maggiori contributi e opzioni di scelta».

Oltre a più di 100.000 installazioni del software Milestone XProtect, che soddisfa le esigenze di sorveglianza sia semplici che complesse, Milestone Systems ha sviluppato un'impressionante rete di partner: 7.000 channel partner e 750 solution partner ruotano intorno alla piattaforma aperta. Milestone collabora con oltre 100 produttori di videocamere, e attualmente supporta oltre 2.000 modelli di hardware video di rete. Il Software Development Kit (SDK) XProtect e le Application Program Interfaces (API) offrono attualmente centinaia di innovative integrazioni con soluzioni di fornitori terzi, e molte altre seguiranno.

Lars Thinggaard afferma: «La mission di Milestone è di realizzare la convergenza dei sistemi di video sorveglianza con i sistemi aziendali basati su protocolli IP. Per far ciò , la nostra piattaforma aperta si avvale della expertise dei nostri numerosi partner, consentendo un'innovazione ancora maggiore. Ciò aggiunge valore sia per l'intero settore che per i clienti. Questa è la leadership a cui aspiriamo».
 

#Milestone Systems #software #sviluppo #piataforma aperta #videosorveglianza IP #EMEA

errore