Samsung Techwin sigla un accordo con HESA S.p.A

Milano - HESA S.p.A., società specializzata nella distribuzione di prodotti e sistemi per la Sicurezza, e Samsung Techwin Europe, azienda leader nel mercato della VideoSorveglianza, hanno siglato una partnership commerciale per la distribuzione in Italia dei prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale.
«Abbiamo individuato in HESA un partner affidabile, per la sua capillare e consolidata presenza sul territorio, per la pluri-decennale esperienza nel mercato della Sicurezza Professionale e per i servizi che é in grado di offrire ai propri partners - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italia di Samsung Techwin Europe. – In un mercato in cui occorre sempre maggiore efficienza e velocità nell’affrontare le sfide quotidiane, questo accordo ci darà maggiore capillarità distributiva e possibilità di offrire al canale servizi sempre più completi e innovativi».
«L’accordo con Samsung rappresenta un’ importante scelta strategica della nostra azienda - dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA S.p.A. - da sempre riconosciuta per la capacità di offrire prodotti e soluzioni che contribuiscono al progresso e alla crescita del mercato e dei propri business partner. Grazie a questo accordo HESA può oggi completare il portafoglio di offerta sui propri clienti e sulla rete di Installatori e Concessionari Autorizzati, che avranno quindi la possibilità di affrontare le sfide che il mercato offre con due partner importanti e consolidati come Samsung e HESA».

http://www.hesa.com
http://www.samsungsecurity.it/
 

#Hesa #Samsung #Samsung Techwin #videosorveglianza #sicurezza professionale #Andreoni #Hruby

errore