Al via il Premio H d'oro 2017 al Museo Egizio di Torino

La dodicesima edizione del Premio H d'oro, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, si terrà il il 27 novembre prossimo nelle sale del Museo Egizio di Torino, un luogo affascinante e ricco di storia, cornice ideale per premiare i migliori professionisti della sicurezza. Quest'anno partecipano 172 aziende con 200 progetti, tra i quali la giuria ha selezionato 63 finalisti.

Il Premio H d'oro è il più prestigioso riconoscimento per le aziende d'installazione di sistemi di sicurezza. H d'oro è infatti la prima e unica iniziativa in Italia volta a premiare e promuovere la qualità e la professionalità degli operatori della security, con l'obiettivo di individuare e valorizzare quelle eccellenze che possono contribuire in maniera tangibile all'innalzamento del livello di competenza tecnico-progettuale del settore e contribuire così alla creazione di quella cultura della sicurezza di cui si sente sempre più il bisogno.

Guarda il video dell'intervista a Simona Nistri, responsabile delle Attività Culturali e Relazioni Istituzionali presso la Fondazione Enzo Hruby, cliccando qui

 

#Premio H d'oro #Fondazione Enzo Hruby #Museo Egizio #Simona Nistri

errore