Certificazione IMQ AIR, concluso il primo corso per installatori promosso da RISCO e Futurtec

Saronno, 16 ottobre - Concluso il primo corso propedeutico alla certificazione IMQ AIR organizzato da securindex formazione con la promozione e il sostegno di RISCO e del distributore Futurtec. Il corso si è tenuto presso la sede Futurtec di Saronno nell'arco di tre settimane, al termine del quale gli undici partecipanti hanno superato l'esame IMQ per installatori. Successivamente, in sei hanno superato anche l'esame per progettisti, ottenendo la relativa certificazione.

"E' stato un passo importante per RISCO - ha commentato Ivan Castellan, Branch Manager Italy di RISCO Group - nel percorso che stiamo conducendo, assieme ai nostri distributori sul territorio, per incrementare e certificare le competenze degli installatori che utilizzano i nostri prodotti. La professionalità di IMQ garantisce la qualità e la serietà della proposta complessiva, a vantaggio degli utilizzatori finali".

Roberto D'Arcangelo, responsabile commerciale di Futurtec ha sottolineato: "Futurtec è un distributore a valore aggiunto che non solo seleziona i migliori produttori per i propri clienti, ma assicura anche una serie di servizi a supporto della loro attività in prima linea nei confronti dei clienti finali. Il sostegno per la formazione e la certificazione IMQ AIR è solo un esempio dell'attenzione con la quale seguiamo i nostri installatori".

 

#RISCO #Futurtec #IMQ AIR #securindex formazione #Ivan Castellan #Roberto D'Arcangelo

errore