Convegno AIPS e Consorzio Promos Ricerche

Belluno - A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali di Sicurezza e Consorzio Promos Ricerche presentano il convegno “La Filiera della Sicurezza. Modello strategico per lo sviluppo del Sud. Un’opportunità per gli Installatori”, che si terrà a Napoli venerdi' 17 maggio 2013 alle 14:30 presso la Camera di Commercio, Via Sant'Aspreno 2.

Il convegno si propone di presentare un quadro a 360° di una realtà che apre nuovi e interessanti scenari per le aziende del settore della Security: i PON, Programmi Operativi Nazionali, offrono infatti opportunità di lavoro, che richiedono competenze sia da parte delle Pubbliche Amministrazioni sia da parte dei tecnici installatori.

Per questo l'evento si rivolge a Rappresentanti della PA, Uffici tecnici, Progettisti, Professionisti della sicurezza, Installatori di sistemi di sicurezza.

Nel corso del convegno questa realtà di sviluppo verrà illustrata dal punto di vista economico, istituzionale, tecnico-pratico e infine normativo, con l'intervento del consulente legale A.I.P.S. Avv. Alessandra Fabbri, che integrerà gli aspetti tecnici illustrando adempimenti e misure di sicurezza nelle installazioni di videosorveglianza, imposti dalla Normativa sulla Privacy.

Un question time consentirà ai partecipanti di avere chiarimenti e approfondimenti sui temi trattati.

E’ previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione e il Collegio dei Periti Industriali di Napoli riconoscerà ai propri iscritti presenti al Convegno n. 3 crediti formativi professionali.

 

#AIPS #Consorzio Promos Ricerche

errore