SECURINDEX.COM, scopri il nuovo look 2013

Milano – Da oggi è on-line la versione 2013 di www.securindex.com, il portale italiano della sicurezza.  Riviste completamente  estetica e funzionalità, per rispondere nel modo migliore alle nuove e sempre più importanti esigenze di comunicazione on-line della business community della sicurezza

Con un’accurata attività di redazione, selezioniamo le notizie di maggiore utilità per gli operatori di ogni ambito specialistico. Sentenze di Cassazione, analisi di mercato, news di cronaca, provvedimenti governativi e ogni altra informazione  di interesse generale diventano la top news del giorno in home page e nella Newsletter generalista bisettimanale, con risultati molto positivi: dopo l’aumento del 31% di visitatori unici registrato nel 2012, il dato tendenziale del mese di gennaio 2013 evidenzia un ulteriore aumento del 22% di visite, a dimostrazione dell’attenzione e dell’apprezzamento con cui viene seguito il nostro lavoro.

Di conseguenza, ha assunto maggiore importanza la comunicazione delle aziende su www.securindex.com. La versione 2013 prevede numerose nuove soluzioni per la visibilità: oltre a una vasta  gamma di banner in home page, viene introdotta l’interessante possibilità di sponsorizzare le Newsletter generaliste bisettimanali e le puntate quindicinali del notiziario “Essecome 6’ di Informazione per la Sicurezza”   che, con le prime 7 puntate  pubblicate da ottobre a oggi, è già diventato il format di riferimento per l’informazione su web tv nel settore.

Le Newsletter generaliste bisettimanali sono il vettore istituzionale per l’informazione aziendale messo a disposizione in via esclusiva  dei nostri Partner, con gli indici di apertura in costante aumento.

Le DEM (Dedicated Email Marketing) di  www.securindex.com sono diventate lo strumento preferito per ogni campagna di promozione dei nostri Partner, sia di prodotti che di eventi. Per questo motivo, la nuova versione del portale riserverà a breve una vetrina in home page per le ultime 6 DEM inviate, che verranno successivamente archiviate  in una apposita sezione permanente.

Altra grande novità della versione 2013 è la sezione LIBRARY dove, oltre ai pdf delle uscite di ESSECOME, verranno postati gli e.book realizzati appositamente per i nostri Partner, assieme alle edizioni digitali di documenti, manuali e pubblicazioni in genere selezionati per i nostri visitatori.

La versione 2013 di www.securindex.com è stata realizzata dal web architect Christian Scandola di Fabbrikk.

A cura della Redazione

#Securindex

errore