ADI Expo 2016 all'Autodromo di Monza il 26 ottobre

EXPO ADI

Esposizione dei prodotti più innovativi e delle ultime tecnologie dai produttori più affermati nel settore Security, in un evento dinamico e fortemente orientato alla formazione, al business, al network. Durante la giornata solo chi presenzierà all'Expo potrà opzionare prezzi esclusivissimi su prodotti di sua scelta tra quelli presentati dai circa trenta produttori.

Una giornata di immersione totale nelle novità della Security, con il comfort di un'attività più piccola e "a misura" di una fiera, con un'area espositiva dove vedere e toccare con mano i prodotti e approfondire i dettagli direttamente con i produttori, in un'atmosfera informale.

ADI è il contenitore in cui fare circolare “con la massima velocità” le informazioni tra chi produce gli apparati e chi li utilizza tutti i giorni, in un circolo virtuoso di collaborazione che volge a migliorare il comparto e a creare cultura e valore.

 

In sintesi:

  • L’EXPO ADI è un evento che ha le caratteristiche di una mini Fiera-Mercato e che riunisce i produttori strategici del mercato e i professionisti della Sicurezza e dell’IT.
  • L'EXPO ADI è un punto d’incontro per diffondere nuove tendenze, applicazioni dei prodotti e accrescere opportunità di business.
  • L’EXPO ADI crea contatto tra i professionisti di Sicurezza e IT, i produttori e la distribuzione ADI, in un’atmosfera informale.
  • L’EXPO ADI è insegnamento: i professionisti sono aggiornati, tramite numerosi seminari su tecniche, prodotti nuovi o migliorati e su come il mercato si sta evolvendo, per creare un maggior potenziale di affari.

 

Per maggiori informazioni e la pre-registrazione clicca qui

 

#ADI Global Distribution #ADI Expo

errore