Da ekey un convertitore KNX per i suoi lettori d’impronte digitali

ekey informa: Lo standard KNX per l’automazione degli edifici, riconosciuto a livello internazionale, rende collegabile in rete ogni singolo sistema, dall’illuminazione al riscaldamento e all’impianto d’allarme, offrendo quindi un considerevole aumento in termini di comfort, sicurezza ed efficienza economica sia in edifici con finalità specifiche che in edifici residenziali.

Malgrado ciò, KNX non aveva ancora quell’extra in grado di fare la differenza: il controllo personalizzato degli edifici grazie all’uso di dati biometrici.

Per la connessione dei lettori d’impronte ekey alla tecnologia KNX, ekey biometric systems ha sviluppato l’ekey home CV KNX, che sarà disponibile dopo l’estate.

Il convertitore certificato da KNX converte le informazioni degli accessi direttamente in eventi KNX, rendendo possibile di controllare e gestire funzioni domotiche oppure concedere l’accesso all’edificio in base ai requisiti di una determinata persona.

Oltre ai vari convertitori (KNX, UDP, Wiegand), ekey offre anche la possibilità di accoppiare i lettori d’impronte con sistemi terzi usando direttamente un software development kit. Per maggiori dettagli vogliate consultare il depliant oppure contattare italia@ekey.net.

 

#ekey biometric systems #standard KNX #ekey home CV KNX

errore