SCANNER LASER DI SICUREZZA SERIE SZ-V: sicurezza e produttività con un solo prodotto

Le misure di sicurezza sono essenziali per qualunque sito produttivo. Talvolta però vanno a scapito della produttività. Questo non avviene con l´utilizzo della Serie SZ-V di Keyence, poiché in questo rivoluzionario Scanner Laser di Sicurezza si combinano nuove tecnologie e nuovi concetti in grado di garantire massima sicurezza e grande produttività.

NUOVA TECNOLOGIA DI SCANSIONE

La Serie SZ-V ha una zona di protezione massima pari a 8,4m - la più ampia del settore - il che consente di ottenere una copertura protettiva completa con un solo dispositivo anche in situazioni in cui serve un´importante distanza, come nel caso della produzione automobilistica. La zona di avvertenza della Serie SZ-V può arrivare a 26m ed è inoltre possibile configurare fino a 96 zone di protezione, consentendo di risolvere innumerevoli applicazioni.

Il nuovo algoritmo di cui è provvista la Serie SZ-V consente a questo Scanner Laser una perfetta differenziazione tra persone e polvere, evitando così il verificarsi di falsi allarmi e inutili fermo macchina, altamente dannosi per la produttività delle aziende.

La resistenza ambientale è stata ulteriormente migliorata, consentendo l´installazione in ambienti difficili.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Keyence #serie SZ-V #scanner laser di sicurezza

errore