Travel Risk Management, la guida di Roger Warwick per conoscere la Norma UNI ISO 31030

Roger Warwick, membro del WGT 7 - TC 262 che ha sviluppato la Norma UNI ISO 31030:2021 'Travel Risk Management', ha realizzato con la collaborazione di securindex formazione una guida per le organizzazioni che già dispongono di procedure per la gestione dei rischi di viaggio, sia per quelle che devono ancora sviluppare protocolli finalizzati alla compliance agli obblighi imposti dal Duty of Care.

Commenta Warwick: "La guida illustra ciascuno dei capitoli della UNI ISO 31030 in modo chiaro e diretto, riassumendo gli elementi chiave della UNI ISO 31030 per consentire alle organizzazioni di affrontare i requisiti più urgenti prima di rivolgere l’attenzione al miglioramento e al perfezionamento delle procedure, con l’obiettivo di sviluppare un solido framework di gestione dei rischi di viaggio.
Per lo sviluppo della UNI ISO 31030 ho messo a disposizione l’esperienza maturata in quattro decenni nell’assistere aziende di tutte le dimensioni ad operare in modo sicuro in ambienti complessi.
La guida viene pubblicata come contributo ai soggetti interessati esclusivamente a titolo informativo. Non deve pertanto venire interpretata e impiegata come strumento per fornire consulenza legale, attività di formazione o per creare un rapporto tra professionista e cliente."

La guida verrà messa in vendita in modalità e-commerce assieme ad una lezione registrata con test di autovalutazione dell'apprendimento da gennaio 2023.

Per informazioni: segreteria@pyramid.it - segreteria@securindex.com

 

#Roger Warwick #securindex formazione #WGT 7 - TC 262 #UNI ISO 31030:2021 #Travel Risk Management #Duty of Care #guida introduttiva

errore