Ragione sociale

TECHNOLOGICAL Systems S.r.l.

Referente

MICHELA SECOLI

Email

Telefono

Indirizzo

VIA TOMMASO AGUDIO, 8, 20154, MILANO (MILANO)

Anno inizio attività

1994

Area operativa

nel raggio di 100 km

Impianti eseguiti

Antifurto Videosorveglianza Domotica Controllo accessi Rilevamento incendi

Si rivolge a

Privati Aziende PA

Certificazioni e riconoscimenti

CERTIFICAZIONE IMQ-AIRVIDEO “ESPERTI DI IMPIANTI DI ALLARME INTRUSIONE E RAPINA E DI VIDEOSORVEGLIANZA” NR. IMQ-AIR-1812003
Figura Professionale RESPONSABILE ED ESPERTO TECNICO

Principali marchi utilizzati

Utc fire&security, Tecnoalarm, Hesa, Inim, Interlogix, Notifier, Hanwha Techwin, Provision, Flir, Avigilon, Axis, Mobotix.

Descrizione attività

TECHNOLOGICAL Systems, si occupa da 25 anni di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di Videosorveglianza, Allarme Intrusione, Antincendio, Controllo Accessi, Difese passive, Domotica e Building Automation, con rilevanti capacita come System Integrator, ha un organico di 25 collaboratori di cui 20 tecnici e 20 automezzi.

Competenza: Le elevate competenze maturate dallo staff di TECHNOLOGICAL Systems permettono, partendo dall’analisi del rischio del cliente, di progettare soluzioni di sicurezza integrate per ogni esigenza applicando soluzioni scalari e modulari mediante l’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili.
In un contesto in cui le tecnologie applicate alla sicurezza evolvono rapidamente, La missione di TECHNOLOGICAL Systems consiste nell’applicare le migliori tecnologie e metodologie di progettazione disponibili, per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza, biometrici, antintrusione e controllo accessi.
Il più che ventennale know-how tecnico specifico è in grado di trasformare un normale impianto residenziale e/o aziendale in un Sistema Sicurezza.
Innovazione: I costanti aggiornamenti sulle innovazioni tecnologiche, a cui tutto il personale partecipa, si traducono nella realizzazione di sistemi ed impianti di ultimissima generazione. Si esegue un’attenta selezione del personale cui si aggiunge l’addestramento e la formazione continua che costituiscono una parte fondamentale della filosofia aziendale, a tal proposito la Direzione Commerciale è in possesso di certificazione IMQ AIR VIDEO come esperto progettista ed installatore impianti di allarme intrusione, rapina e video sorveglianza e il personale tecnico oltre ad altre certificazioni e in possesso di certificazione IMQ come tecnico manutentore di impianti di rilevazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio . La riservatezza contrattualmente richiesta a tutti i collaboratori è un’ulteriore è garanzia per i clienti. L’attenta selezione, l’addestramento e la formazione continua del personale costituiscono un pilastro fondamentale della filosofia aziendale.
Manutenzione: Per quanto riguarda la manutenzione e l’assistenza degli impianti, l’azienda possiede un CENTRO DI MONITORAGGIO TECNICO attivo 24h che è il proprio punto di forza, è in grado di monitorare da un punto di vista tecnico direttamente dal Centro, tutti gli impianti in modo da garantire una manutenzione preventiva ed anticipare eventuali guasti; i clienti sono gestiti e supportati attraverso una piattaforma gestionale web based, sviluppata direttamente da TECHNOLOGICAL Systems a cui accedono, con proprie credenziali ai diversi livelli, tecnici interni, tecnici esterni, responsabili di sistema. TECHNOLOGICAL Systems offre un’assistenza tecnica Help Desk costante nelle 24h, sia da remoto con tecnici di CENTRALE, il servizio di telegestione può risolvere molte problematiche tecniche ed è di immediato supporto al cliente anche per semplici operazioni da compiere sugli impianti, con evidenti risparmi per il cliente; oppure attraverso un tempestivo intervento sul sito con il proprio personale tecnico dipendente.
Numeri: TECHNOLOGICAL Systems, in oltre 25 anni di attività, ha messo in sicurezza circa 15.000 clienti con altrettante installazioni realizzate. Ogni anno vengono effettati 3.500 interventi tecnici per manutenzione e/o assistenza e conta tra i propri clienti diretti Enti Pubblici, importanti realtà industriali ed aziende di servizi. TECHNOLOGICAL Systems è regolarmente abilitata al rilascio delle certificazioni di cui alla legge n. 37 del 22/01/2008.

errore