MICHELE AUTOMAZIONI

Michele Automazioni opera dal 1992 nel settore delle automazioni e sistemi di allarme anti-intrusione specializzata. Automazioni per ingressi residenziali e industriali, per parcheggi e controllo accessi, compreso lo sviluppo di sistemi domotici e antintrusione. Inoltre assistiamo i nostri clienti nel campo dei sistemi per i grandi ambienti collettivi e degli spazi pubblici, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio dei flussi e degli accessi.

Partendo dalla semplice movimentazione di un cancello, la Michele Iacubino Automazioni dal 1992 è cresciuta insieme ai suoi clienti fino a fornire una gamma completa di installazioni, compresi i serramenti con portoni sezionali e basculanti residenziali e industriali grazie ad una gestione dinamica e funzionale che assicura al cliente tempestività, competenza e professionalità sul campo.

Siamo installatori e rivenditori autorizzati CAME per automazioni, MCA, BREMET e CARINI ITALIA per serramenti sezionali, RISCO per sistemi di allarme, PIXVIDEO e DAHUA per quanto riguarda la videosorveglianza. Inoltre tra i nostri partner troverete anche BFT automazioni e TEKNOFOG sistemi nebbiogeni.

Presenti in tutta la Provincia di Modena e Bologna, Ferrara, Mantova e Reggio Emilia.

Privati Aziende Pubblica amm.
Modena
  1. Referente

    SIMONE IACUBINO

  2. Dove puoi trovarci

    Via Bruino, 156, 41036, Medolla (Modena)

  3. Numero di telefono

  4. Email

  5. In attività dal

    1992 (28 anni di attività)

  6. Area di intervento

    nel raggio di 300 km

  7. Tipologia di impianti eseguiti

    Antifurto Videosorveglianza Domotica Controllo accessi

  8. Eseguiamo lavori per

    Privati Aziende

  9. Le nostre certificazioni

    CERTIFICAZIONE RISCO

  10. I principali marchi che utilizziamo

    RISCO, CAME, BFT, GO, CARINI, PIXVIDEO, BREMET, TEKNOFOG

errore