• Guarda la registrazione del webinar DIAS dedicato ai nuovi sensori FlipX di OPTEX

    Se non hai potuto partecipare alla sessione live del 14 dicembre o vuoi rivedere il webinar dedicato alla linea di nuovi sensori per interno FlipX di OPTEX, guarda la registrazione che DIAS ha realizzato con la collaborazione di securindex formazione. Il webinar è stato condotto dall'ing. Luca Rosa, Technical Business Development del Gruppo.

    1580 visualizzazioni
  • Telecamere a doppio sensore con AI di Hanwha Techwin

    Le due telecamere multidirezionali a doppio sensore con AI di Hanwha Techwin, la PNM-C12083RVD e la PNM-C7083RVD, sono progettate per riprendere due aree diverse con due diversi campi visivi contemporaneamente, rendendole ideali per il monitoraggio di scale o ascensori, corridoi a L e aree adiacenti come, ad esempio, i desk del check-in.

    1453 visualizzazioni
  • Novità PARADOX: DIAS presenta le nuove centrali serie SPECTRA SP+

    Con la loro tecnologia affidabile di comunicazione, la flessibilità di espansione e le tastiere di facile utilizzo, le centrali serie Spectra SP+ di PARADOX, rese disponibili da DIAS tramite la propria rete di partner distributori, rappresentano la soluzione completa e ideale per ottenere un elevato grado di sicurezza in ambito residenziale e commerciale.

     

    1283 visualizzazioni

errore