Il video di rete al servizio della sicurezza ambientale: dalla gestione dei rifiuti al monitoraggio delle risorse idriche

Andrea Sorri, Segment Development Manager, Smart Cities di Axis Communications: "Le tecnologie di videosorveglianza possono rappresentare un valido aiuto, e non solo per quanto riguarda l’emergenza rifiuti. Sistemi basati su video di rete, sensori e analisi aprono svariate prospettive in termini di monitoraggio ambientale: dal controllo della qualità dell’aria all’inquinamento acustico, passando per le analisi metereologiche e la gestione delle risorse idriche."

712 visualizzazioni
  • Security, sustainability, building management: un’integrazione obbligata

    In occasione del 20° anno di attività di Alesys, il fondatore e CEO Alessandro Ferrari riassume la storia, i prodotti e la visione del futuro dell’integrazione dei sistemi per la sicurezza, la sostenibilità e la gestione degli edifici. Il tema verrà sviluppato il 19 settembre nel convegno organizzato con la collaborazione di securindex presso Eataly Teatro Smeraldo di Milano.

    783 visualizzazioni
  • DIAS presenta la linea antintrusione di VIAS - webinar

    Con il webinar condotto da Marco Casanova, Product Manager di DIAS, è stata presentata l'innovativa linea di prodotti antintrusione realizzata da VIAS. La linea wireless consente l'integrazione di dispositivi di terza parte e, attraverso un modulo della centrale, di gestire le immagini con le funzionalità di un NVR. Guarda il webinar

    1863 visualizzazioni
  • Come si possono gestire gli allarmi generati dalle app di A.I. Tech?

    Agli oltre 20 i meccanismi integrati nelle app di analisi video di A.I. Tech che possono essere utilizzati per notificare gli allarmi si aggiunge ora un nuovo meccanismo che consente di controllare input/output digitali, realizzato tramite il nuovo componente hardware AI-USB-RELAYS.

     

    685 visualizzazioni

errore