• Tyco Retail Solutions diventa Sensormatic Solutions

    La gamma di prodotti e soluzioni retail di Johnson Controls relativi a loss prevention, inventory intelligence e traffic intelligence da oggi rientra sotto il brand Sensormatic Solutions, al cui interno vengono mantenuti i marchi Sensormatic, TrueVUE e ShopperTrak che continueranno a contraddistinguere i tre rispettivi gruppi di soluzioni retail dell’azienda. Tyco rimane invece il marchio di riferimento per i prodotti e le soluzioni fire & security di Johnson Controls.

    1235 visualizzazioni
  • Replay utilizza sistemi PACOM del gruppo Stanley per la sicurezza dei negozi

    PACOM è la soluzione perfetta per Replay. Con un tocco innovativo, il caratteristico stile italiano e la qualità dei prodotti, Replay è un produttore di punta degli abiti in jeans e denim. Avviato un programma di di aggiornamento della sicurezza e del controllo accessi dei negozi con soluzioni di PACOM, una società del Gruppo Stanley.

    1505 visualizzazioni
  • Sicurezza partecipata in Spagna, dialogo tra polizia e retailer

    Federico Saini, Profit Protection Manager adidas - South Europe, e membro del Laboratorio per la Sicurezza, ha partecipato al 21° Congresso sulla Prevenzione delle Perdite organizzato da AECOC il 22 novembre scorso a Madrid. Tema centrale la collaborazione tra istituzioni e retailer per una sicurezza partecipata.

    1093 visualizzazioni

errore