Arteco e Dahua vincenti insieme

Arteco, leader nella fornitura di soluzioni Video Event Management Software (VEMS), annuncia ufficialmente la partnership tecnologica con Dahua Technology, leader cinese nella produzione di telecamere di sicurezza.

L’accordo permetterà ad entrambe le aziende di arricchire la propria offerta tecnologica per l’industria della sicurezza a livello mondiale.

Arteco ha già reso compatibile tutta la gamma di soluzioni Dahua Technology  nella propria piattaforma Arteco NEXT ed ha già avuto modo di presentare questa perfetta sinergia in Italia il 4 dicembre us a Roma durante l’Open Day organizzato da Dodic, azienda laziale che distribuisce i prodotti di entrambe aziende in Centro Italia.

Grazie alla partnership, Arteco e Dahua avranno modo di proseguire il percorso di  espansione commerciale italiana e internazionale presentando, anche congiuntamente, le ultimissime novità riguardanti le proprie soluzioni sia in Italia che all’estero.

Visita il sito di Arteco per maggiori informazioni sulla partnership con Dahua. Infatti, nella sezione supporto del portale Arteco la pagina dell’IP Compatibility List fornisce  l’elenco  delle telecamere Dahua integrate con il VEMS Arteco NEXT.  Infine, seguite le novità Arteco anche sui social media Linkedin, Facebook, Youtube e Twitter.

GUARDAlaDIFFERENZA con Arteco!

www.arteco-global.com

#arteco #dahua technology #video event management software #

errore